Seraphic e il Ciondolo Sator Rettangolare

Ciao essere di Luce. Nell’ultimo articolo del venerdì dedicato ai miei pensieri, al mio sentire, ti ho parlato di come  sincronizzarci con la nostra missione dell’Anima in questa vita, con lo Tzolkin, il Sincronario Maya, se non lo hai letto clicca qui.

 

Oggi voglio condividere con te una grande rivelazione “Seraphic, Saphira, Sipha e il Ciondolo Sator Rettangolare”. 

 

Tutto inizia sempre da un messaggio, da quella voce che mi accompagna fin da quando ero piccola. Ne abbiamo parlato molte volte nelle varie testimonianze…

Molto spesso i messaggi più intensi e chiari mi arrivano di notte, poi di giorno sono un leggero ripetersi, a volte dei flash per farmi ricordare ciò che mi chiedono. 

 

Quella notte si era presentata l’immagine del Sator, non sapevo cosa fosse e quando andai a cercarla sul web apparve la pergamena rettangolare con i numeri e la Croce Templare. 

Il Rettangolo della pergamena numerica coincideva perfettamente con la visione del Sator.

 

Non andai a cercare chi fosse il produttore di quel disegno, sentivo che non era il momento di capire oltre.

 

Le ricerche mi portarono ad Alberto Ferrarini, dove durante una sua diretta apparve la pergamena..

Collegai che “Loro” volevano che mi unissi a lui…così con grande emozione gli scrissi una lettera a cuore aperto e decisi di mettere in produzione il Ciondolo Sator Rettangolare.

 

LETTERA A FERRARINI 

 

Ciao Alberto,

Sono Katiuscia Sirtori, proprietaria del marchio Europeo Seraphi Gioielli per l’Anima.

Non mi dilungo nel dirti altro, anche perché se vorrai troverai tutto sul Web.

 

La creazione del Gioiello Sator è nata grazie al tuo pensiero, ascoltando le tue parole l’energia che abbiamo provato ha fatto scattare il desiderio di creare il ciondolo. 

 

“I gioielli hanno anche valenza di strumenti ENERGETICI  ATTRAVERSO DISCIPLINE BIO NATURALI  grazie ai test di Radioestesia, Operatori Olistici e anche dalle testimonianze di chi li indossa.

i Gioielli Seraphic sono gli ATTIVATORI DELL’ANIMA come lo sei tu”

 

Alberto io penso che parte di questa creatura può essere tua e sono qui pronta a donarla se anche tu lo senti, perchè grazie a te le anime possono essere protette e salvate.

Un abbraccio di Luce. 

 

La logistica spedì il pacco che avevo preparato con cura e amore, ma, ricordo perfettamente, che durante quella notte “Loro” ripetevano di fermarmi, Il Sator non doveva essere spedito a Ferrarini, ed erano stati molto chiari.

 

Ormai era troppo tardi  la logistica non poteva più bloccarlo, e così fu, arrivò a casa di Alberto,  poi seppi proprio da lui, che fu abbandonato tra mille altri pacchi. 

 

Apro una piccola parentesi.

Lo disse durante una telefonata che ricevetti da lui quando pubblicai il video del Dr. Montanari. La mia mente voleva collaborare con lui, ma la mia anima e i messaggi che ricevevo non erano d’accordo con i miei pensieri. La Mente…mente. 

 

Ringrazio Alberto perché mi ha insegnato molte cose, ma da tempo il mio sentire si è staccato dal suo.

Riprendiamo il racconto…

Ero sinceramente preoccupata e amareggiata, avevo compreso male il messaggio e avevo fatto un grave errore.

Tutto finì nel dimenticatoio e proseguì la missione con il Sator nell’Anima.

 

A distanza di un anno ancora mi chiedevo come mai lo avessero voluto rettangolare e finalmente ancora una volta giunse la risposta.

 

Un messaggio WhatsApp, con scritto, che Lei era una delle disegnatrici della Pergamena del Sator,  il mio cuore si riempì di gioia, le dissi:

“Ti stavo aspettando”.

 

Da quel momento in poi tutto cambiò ancora il mio sentire.

 

Parlavo con Paola Iris Grasso, il suo alias è Sipha, e tutto sembrava completarsi come in un puzzle atteso da tempo.

 

Le nostre Anime si sono riconosciute oggi come in tempi passati.

Un’Unione,  un incastro perfetto come il Sator rettangolare entra perfettamente nel Sator pergamena e viceversa. 

 

Ricordo anche quel giorno, quando durante la ricerca vidi l’Anello Sator nel web e “Loro” mi dissero in modo molto forte “NO”. L’Anello non dovevo toccarlo, guardai il video ma la voce era chiara:

“L’Anello NO”. Non dovevo invadere quello spazio Sacro, dovevo lasciare tutto così com’era. Non feci altre domande e chiusi il Pc, affidandomi come sempre alla sentire.

 

Dopo circa un mese dopo il primo contatto per messaggi con Sipha, andai a vedere chi fosse Paola Iris Grasso.

 

Ancora una volta la gioia invase la mia Anima quando vidi che lei era la creatrice dell’Anello Sator, ora il messaggio fu chiaro e limpido.

 

“Loro” avevano voluto guidarmi verso la produzione del Ciondolo Sator Rettangolare proprio perchè dovevo “Unirmi” con Sipha, e dopo quel momento di chiarezza mi dissero:

“ Ora è giunto il momento del Ciondolo Sator quadrato, siete complete”.

 

Durante tutta la mia vita sono sempre stata guidata, prima in modo inconsapevole ora lo riconosco in ogni momento della giornata.

Tutti noi abbiamo una guida dentro, nel profondo che ci parla in ogni momento, sta a noi decidere se ascoltarla o no.

 

I Satorini sono anime antiche, dove ogni atto di Fede, verso la Matrice, ff porta al risveglio delle Anime verso la Luce.

Tu quale Anima sei o vuoi essere? abbiamo sempre il libero arbitrio ma prestiamo molta attenzione alle scelte che facciamo in questa vita.

L’Unione è compiuta Seraphic Saphira Sipha.

Eternamente Grata.

Un Abbraccio di Luce

 

Saphira.