Anima di Drago

Ciao essere di Luce, nell’ultimo articolo dedicato al mio sentire ti ho parlato dei “Vampiri Energetici” se non lo hai letto clicca qui.

 

Oggi voglio parlati  di una cosa particolare, dell’ Anima di Drago.  

 

Penso e sento che ci sono molte persone con l’anima di un Drago, forse non ci avete mai pensato, troppo di corsa.  

Per caso leggi queste parole e allora tutto torna e ti riconosci più che mai. 

 

Sono sempre stata una bambina diversa, una ragazzina diversa e ora dico una donna diversa.. E’ vero, ognuno di noi lo è a proprio modo e  riconoscerlo  è davvero un’altra cosa. 

Non ho la presunzione di sentirmi migliore rispetto ad un’altra persona, sono diversa, lo sento,  lo vedo da come le persone mi guardano.

 

Mi dicevano spesso che ero un po ‘matta,  lo prendevo come un insulto, un’offesa, poi crescendo l’ho sempre più considerato un complimento, ora più che mai.

 

Noi persone “matte”,  sentiamo e vediamo cose che gli altri non colgono, troppo intenti a vivere la vita in modo terreno, sono troppo di corsa per “sentire” ciò che li circonda.

 

Il mio Alis è Saphira, un nome arrivato in un momento di pace, di meditazione. I ragazzi del marketing volevano che trovassi un nome per firmare le storie che stavo scrivendo. Iniziai a pensare a vari nomi, ma nessuno mi risuonava, poi decisi di “ascoltare” e la risposta fu chiara: Saphira. 

 

Ne fui subito entusiasta anche perchè Seraphic e Saphira sono simili, non solo,  poco tempo fa ho riconosciuto una  mia sorella, il suo nome e Sipha.

 

Tutto è scritto, siamo pre-destinati e se prestiamo attenzione tutti noi vedremo i segnali che le nostre guide ci mandano.

 

Ma torniamo al Drago…quando il nome fu scelto mi arrivò un’altra illuminazione. 

 

Quando ero una ragazzina avevo letto i libri di Eragon di Cristopher Paolini e proprio il Drago si chiamava  Saphira, ora tutti i ricordi tornano. 

 

Mi riconobbi subito in quel Drago, si è vero sono un po ‘matta, ma è così che mi senti, forte, tenace, con una corazza durissima che solo pochi possono oltrepassare ma con un cuore immenso pieno di amore e Luce. Anche tu ti riconosci? Scrivilo nei commenti sotto e lasciati leggere, ne sarei davvero felice. 

 

Le cattiverie delle persone non mi feriscono più e  le parole ancora più malvagie non  oltrepassare la corazza da Drago.

 

Mi dispiace molto per quella persona che insiste nel cercare di spegnere la mia Luce, spreca la sua energia, come i vampiri energetici, quando trovano anime dalla corazza di Drago tutto il loro affannarsi viene lavato via come un soffio di vento.

 

Sono Saphira, la mia anima è forte come quella di Drago e tu come ti senti? 

 

Se hai bisogno di una guida sicura clicca qui e scopri di cosa si tratta.

 

Ti abbraccio anima di Drago.

 

Saphira