TU NON DOVEVI NASCERE

Ciao, nell’ultimo articolo di venerdì scorso ti ho parlato dello scambio delle energie di noi meravigliosi esseri umani, se non lo hai letto clicca qui, oggi voglio parlarti del rifiuto dei miei genitori verso la mia nascita. 

Noi non ti volevamo, tu non dovevi nascere

Anche a te è capitato di sentire i tuoi genitori dire questa frase in tutta leggerezza? Forse da un tuo parente? 

I tuoi genitori ti hanno detto di non volerti e che tua madre voleva abortire? 

Questa frase viene ripetuta spesso da mio padre e proprio pochi giorni fa mia madre proseguì il racconto,  disse che non abortì perché proprio mentre si dirigeva in ospedale per compiere quel  gesto atroce, venne bloccata dal passaggio di una veglia funebre. Lei rimase molto colpita da quel seguito così lungo e lento che decise di tornare a casa,  in qualche modo avrebbe combattuto per lasciare crescere la creatura che portava in grembo. 

Noi siamo anime che vivono sospese e quando sentiamo di voler attivare la scintilla della nostra energia, decidiamo di tornare sulla terra. Vediamo i flash delle vite passate e programmiamo la nostra venuta in questo mondo per proseguire il nostro cammino. 

Ci domandiamo spesso perchè la vita ci fa del male… Perché ci puniscono e ci fanno soffrire?  questo avviene perché osserviamo la quotidianità  dal punto di vista  terreno e non ne comprendiamo il senso, ma se osserviamo il punto di vista dell’anima questi eventi sono al servizio dell’amplificazione della cosiddetta scintilla.

La scintilla è la nostra anima piena di Luce. 

Solo nel dolore e nell’oblio noi attiviamo la nostra anima e ci espandiamo, questo è il motivo del nostro ritorno sulla terra.

Io ho scelto i miei genitori!

Noi scegliamo in quale grembo crescere, con quali fratelli vogliamo stare, scegliamo lo stato economico, fisico e culturale di quella famiglia. 

Queste scelte avvengono affinché tutto ciò che ci circonda possa forgiare ed attivare quelle caratteristiche che ci accompagneranno in questa vita.  

Alla nascita tutto ciò che riguarda le vite passate viene cancellato, azzerato, dimenticato.

E’ necessario sapere che la nostra personalità è al servizio della crescita dell’anima e a volte si scelgono dei ruoli duri, affinché noi cresciamo nel giusto e nel bene. 

Non siamo qui per dare la vita all’ego ma per amplificare la luce anemica. 

Perché il nostro Angelo, la nostra guida di luce, non ci salva da queste sofferenze? Perchè se lo facesse eviterebbe alla nostra anima di emergere e  toglierebbe  alla sua luce la possibilità di espandersi sulla terra. Noi non siamo al servizio della vita!

Nel momento della morte noi torniamo indietro, torniamo alla gioia, dove si ritrova casa e dove si ritorna dalla madre…..ma questa è un’altra storia.

Ora tutto è chiaro, non soffro più quando i miei genitori mi dicono che non mi volevano. 

Vedo i loro occhi pieni d’amore e gratitudine per la donna che sono diventata,  mi guardano con gioia e soddisfazione per come ho cresciuto le mie figlie che non perdono mai l’occasione per  coccolarli ogni giorno. 

Poi non soffro più perché quel giorno, le nostre guide hanno fatto il loro dovere. Il feretro e le preghiere mi hanno salvata. Loro hanno ascoltato la guida che gli sussurrava all’orecchio di tornare indietro.

Gli angeli ci guidano ogni giorno, è nostro compito ascoltarli per seguire la giusta via. Lasciati guidare, fai come me, indossa i Gioielli Seraphic e sentirai risuonare la loro protezione.

Un abbraccio di Luce. 

Saphira

 

 



2 pensieri su “TU NON DOVEVI NASCERE

  1. Iolanda dice:

    Ho letto ma non è così, almeno per me. Si è vero mi sono sentita dire molto spesso che non mi volevano,ma non solo da mia madre,anche da un altra persona che mi ha detto che tutto il male che mi fanno e perché ce l’ hanno con me ,e non dovevo nascere. Non sono d accordo sul fatto della scintilla che si deve evolvere e ciò accade con la sofferenza. E per quanto mi riguarda non è affatto vero che io ho deciso di nascere o di venire sulla terra,io non volevo nascere non volevo venire sulla terra e non ho affatto scelto queste persone che sarebbero i miei genitori,che fra l altro non sono neanche i miei veri genitori,e quelli veri che non conosco sono molto molto peggio di quelli finti. Quindi mi spiace quello che hai scritto non è così.

    • SAPHIRA dice:

      Cara Iolanda, quando un’anima decide di tornare sulla terra e sceglie dei genitori come i tuoi, lo fa per una ragione ben precisa. Ti allego il link di Chantal Dejean https://youtube.com/watch?v=8HTrbWUu2u8&feature=share
      Guardando la testimonianza di Chantal capirai molte cose e potrai guardare la tua vita in modo diverso. Cara Iolanda tu sei un’Anima antica e io ti auguro di accrescere la tua Anima per poter tornare su questa terra evoluta nel tuo IO interiore.
      Ti abbraccio con tanta Luce.
      Saphira.

Commenti chiusi