La nostra missione dell’Anima in questa vita

Ciao essere di Luce. Nell’ultimo articolo del venerdì  dedicato ai miei pensieri ti ho parlato della mia nuova forza grazie al Dr. Montanari se non lo hai letto clicca qui.

 

Oggi voglio farti conoscere come sincronizzarci con la nostra missione dell’Anima in questa vita, con lo Tzolkin, il Sincronario Maya.

 

Oggi voglio parlati del Sincronario Maya, lo Tzolkin, la nostra missione dell’Anima in questa vita, lui è una guida importante che risuona con la nostra Anima. Di cosa sto parlando? continua a leggere e scoprirai una nuova realtà che stravolgerà il tuo sentire, Buona lettura.

Niente capita per caso.

Tutti noi abbiamo un compito su questa terra.

E’ una frase che dico spesso perché voglio che anche tu ascolti il tuo sentire, il messaggio, la direzione che “Loro” ti inviano a seguire in ogni momento, ogni giorno. 

 

Faccio parte di un gruppo di sorellanza, e anche se loro non sono le mie sorelle biologiche, il le amo molto, ma sono le sorelle che l’Universo ha deciso che dovevamo camminare insieme  per molti motivi ma di questo ti parlerò in un’altro momento.

 

Tutte le mattina arriva la lettura del Sincronario, tra poco ti spiegherò di cosa si tratta, all’inizio avevo gravi difficoltà di comprensione, ma poi, piano piano con il tempo ho imparato a capirlo.

E’ entrato dentro di me con tanta dolcezza e amore che ora appena inizia l’audio le mie corde risuonano come le corde di una meravigliosa arpa fin dal profondo, lavando via le ombre e lasciando solo Luce pura e splendida.

 

La pulizia dell’Anima avviene solo se lo “VUOI” davvero, non ho scritto  se lo “desideri” ho scritto lo “VUOI” perché siamo Noi che decidiamo se vivere nell’ombra o nella Luce. 

Se sei arrivato a leggere fino a questo punto significa che la tua “missione dell’Anima in questa Vita” è già iniziata. 

 

Prima voglio spiegarti che lo Lo Tzolkin è un Sincronario, perché ci sincronizza con la nostra missione dell’Anima in questa vita.

Ogni giorno il nostro Sole catalizza le informazioni provenienti dal centro galattico (Alcione per la scienza, Hunab Ku per i Maya) e le rispedisce sotto forma di onde ad alta frequenza a tutto il sistema solare attraverso le CRE (espulsioni di massa coronale), i venti e le macchie solari.

Queste informazioni (fotoni) impattano quotidianamente sul campo magnetico del nostro pianeta in cui siamo immersi ed elettrizzano i nostri atomi e il nostro DNA, fornendoci un vero e proprio “libretto di istruzioni” che ci permette di fluire sincronicamente nelle nostre vite.

Queste informazioni sono disponibili a tutti noi: possiamo conoscerle e usarle sia per svolgere i nostri impegni quotidiani al meglio, sia per scoprire i nostri Talenti (ovvero la matrice energetica presente al momento della nostra nascita), ma soprattutto sono informazioni di inestimabile valore perché ci permettono di allinearci al nostro Scopo di Vita e fluire in esso. >Scopri lo Tzolkin<

 

(scrittura semplificata) 

Siamo partita dal più alto Volo per scendere sulla Terra, facendosi ricettacolo delle alte energie, rendendo il Cuore una Coppa che può contenere saggezza. 

In questo modo nulla andrà perduto, perché la Luce verrà trasportata dentro la Coscienza e verrà usata per cambiare la vita attraverso tanti piccoli gesti.

Il miracolo che si ripete ogni giorno su questa Terra è che ciascuno di noi, ciascuno a modo suo, nei suoi ritmi e con i suoi tempi, si adopera a portare il Cielo nel Qui e Ora grazie all’amore che mettiamo in ogni più semplice atto quotidiano. 

 

A cosa serve coltivare la conoscenza se la nostra Vita non diventa un fluido canto d’amore? Non perfetto, badate bene, ma fluido, cioè che segue la spontaneità della nostra vera natura.

 

Questo è il più grande regalo che l’universo ci offre in questo giorno il cui significato è Visione: quello di aiutarci a trasformarci in Mano Blu, la cui parola chiave è Guarigione.

La Visione che porta Guarigione. 

Così, possiamo comprendere meglio quali siano i punti deboli per amarli ed integrarli, guarendoli.

Avendo cura di allenare il nostro occhio oltre la forma apparente, possiamo guarire ogni cosa. Facendo dunque tesoro di questo percorso, possiamo aprirci al prossimo sentiero d’esperienza. 

Essa ci permetterà di elevare la nostra coscienza umana e chi vuole, chi è pronto, chi si sarà ricordato di sé, potrà guardare il Sole dritto negli occhi senza accecarsi.

 

Oggi siamo nel giorno in cui l’energia galattica esce dal contatto con il mentale collettivo e ritorna alla Sorgente e in questo transito trasporta la nostra Coscienza con sé. 

Siamo in viaggio verso l’Infinito, nel Canale di comunicazione con la Luce, per guardare al mondo da quel punto di vastità interiore. Perché l’Infinito è in noi e noi ne siamo una rappresentazione qui sulla Terra. 

Questa è la Visione da integrare per portare guarigione dall’Origine dei tempi ad ora e da ora in avanti.

Tutto è Pace, nel Silenzio assoluto della Verità del Cuore. Siamo tornati integri, abbiamo recuperato ciò che si era perduto, abbiamo dato modo a tutti i nostri Sé di confluire nell’Uno. È una sensazione impagabile. È guardarsi negli occhi e vedere l’Angelo che siamo diventati.

 

PORTA GUARIGIONE NELLA TUA VITA LASCIANDO ANDARE IL VECCHIO

Oggi è un giorno speciale. Portiamo a compimento il nostro Volo nel Blu, nell’azzurro Cielo interiore, portando a casa dei grandi doni, quali un sereno distacco, una maggiore centratura, un’accresciuta consapevolezza di noi stessi.

La Mano Cosmica è la Guarigione totale a cui possiamo avere accesso in questo periodo. Se vi state sentendo male, se vedete che come non mai la vita vi sta spostando, se vi sembra che le cose stiano peggiorando, state tranquilli, tutto si dissolverà. Però dissolvendosi verrà portato con sé tutto ciò che non ci serve più della nostra vecchia vita, dei nostri vecchi sé. Pregate, in questo periodo, affinché vengano dissolte nel flusso planetario cosmico anche tutte le paure che vi tengono lontani da voi stessi e dal compimento della vostra Missione d’Anima.

Respirate più che potete, sorridete più che potete e state nella Fiducia che l’Universo saprà come guarire ciò che nella vostra Esistenza richiede comprensione e compassione. 

Caro essere di Luce, mi auguro che questa lettura abbia aperto la tua mente, la tua Anima ad un livello “Superiore” ma soprattutto che la tua Anima sia pronta ad elevarsi sempre di più per far del bene non solo a se stessa ma tutte quelle persone che ti stanno accanto. 

Questa è la missione di Seraphic, la mia missione, la missione del Sator, portare Luce a tutti coloro che davvero lo VOGLIONO e se vuoi farti aiutare, e ti senti davvero meritevole, puoi indossare il Sator, lui saprà proteggerti e guidati. 

Un abbraccio di Luce 

Saphira 

 

​​Interpretazioni a cura di: 

Ahau Eventi Olistici

Stefania Marinelli (nottebluritmica.blogspot.it)

Ombretta Pardini (www.lemierelazioni.it)