RICONOSCI IL SUO RUOLO

Molti di voi mi hanno scritto che si sentono sole e senza anima. Che sentono il vuoto più totale, prevale l’ombra e la Luce è svanita. Mi scrivete che avete perso la Fede  e che ogni giorno è come morire invece che vivere.

 

Caro lettore io posso dirti, in base a tutti i fatti che mi sono accaduti e se vuoi leggerli clicca qui, che tutti noi abbiamo il nostro Angelo e quando dico “tutti” intendo davvero tutti.

 

La nostra vita è caratterizzata dalla presenza costante degli Angeli. Al di là infatti delle gerarchie Celesti, per ognuno di noi c’è un angelo che ha il compito preciso di proteggerci, guidarci e portarci i messaggi che provengono dal Cielo.

 

Noi siamo responsabili sia che facciamo del bene o che facciamo del male, possiamo incolpare solo noi stessi delle azioni che commettiamo.

Incolpa solo te stesso quando fai del male, perché il nostro Angelo comunica con noi ma siamo noi che non lo ascoltiamo.

 

Ho passato anni della mia vita senza ascoltare, Lui mi parlava in ogni momento e io facevo di testa mia, quanti errori!!! sono consapevole che tutto questo mi ha fatto crescere ma a quale prezzo? 

 

Se crediamo davvero negli Angeli dobbiamo riconoscere il loro ruolo che è quello di “Preservare” e nel rispetto del nostro libero arbitrio, impedirci di sbagliare. Cerca di essere sincera con te stessa e la tua voce  ti guiderà.

 

Quella che tu chiami coscienza è la voce degli angeli che ti sta sussurrando. Quella voce è sempre presente perché è la stessa voce che ci mette in guardia dai pericoli. ​​Non c’è nulla da capire, da studiare o da approfondire, bisogna solo credere.

 

Forti della nostra fede, possiamo riconoscere gli interventi angelici in tantissimi eventi della nostra vita. Possiamo notare la loro mano nelle vicende che finiscono bene, nei primi passi dei nostri figli, nel sorriso di un bambino.

E se non abbiamo fede? Loro ci aiutano lo stesso, perchè c’è un angelo per tutti noi, SEMPRE!

Non fare il mio stesso errore ascolta la tua vocina e tutto andrà per il meglio, lasciati aiutare dai Gioielli per l’Anima, clicca qui.

Un abbraccio di Luce

Saphira.