Ciao, bentornato ad un altro articolo del viaggio alla scoperta della luce!
Dopo l’ultimo articolo dove ti ho parlato dei numeri del ristabilimento, se non lo hai letto clicca qui, oggi ti parlerò di un argomento che ti terrà i piedi ben fissati a terra quindi, concentrato?
Pronti…Via!
Alla fine di questo articolo troverai un il link per accedere ad una guida che voglio donarti, creata per spiegarti a quali benefici possono accedere i clienti Seraphic!
In questo mese di Maggio abbiamo deciso di lavorare con Kickstarter, un sito web creato per fornire finanziamenti collettivi ai progetti creativi e oggi voglio spiegarti come funziona!
Questo sito è molto interessante in quanto non è possibile investire su progetti per trarne guadagno in denaro, ma solo “supportare” un progetto in cambio di una ricompensa materiale o un’esperienza unica nel suo genere!
Un progetto può essere finanziato da qualunque parte del mondo e vige la regola del “all-or-nothing” cioè tutto o niente!
Quando si pubblica al mondo un progetto ti chiedono una data di scadenza, se entro quella data non è stato raggiunto l’obiettivo allora i soldi investiti verranno consegnati agli investitori.
Ora che hai capito meglio come funziona vorrei spiegarti per quale motivo abbiamo aderito alla piattaforma di Kickstarter!
Noi di Seraphic siamo convinti che in questo periodo storico i rapporti umanitari e l’unione delle anime sia stato sfumato da energie e pensieri negativi ed egoistici.
Eppure viviamo con la convinzione che il dividere, il condividere, il donare e il meritare siano l’essenza della vita!
Con Kickstarter vogliamo donare un gioiello Seraphic ad un prezzo unico ed irripetibile perché siamo convinti che chi ha la forza e il coraggio di donare, ha la forza e il coraggio di meritare.
Vogliamo che tu ricordi ogni giorno quanto è meravigliosa la meritevolezza e l’abbondanza della vita, ricordando anche quanto speciale sia donare.
Clicca qui per aprire direttamente la Guida e scopri quanto è meraviglioso ricevere e donare!
Io ti saluto e ti aspetto la prossima settimana con un argomento super interessante!
Un abbraccio,
Uma