OGNI GIORNO E’ QUELLO GIUSTO

Perché continui a pensare al passato? a quello che è stato? perchè ti volti sempre indietro e racconti sempre le stesse cose agli amici? 

Molti di noi rimangono aggrappati al passato, come se questo, nel bene o nel male, potesse in qualche modo garantire un presente e un futuro.

E’ vero, sono stata io la stessa a scrivere la mia storia con il titolo “ Oggi sono perchè ieri sono stata” ma io vivo nel presente nel “Qui e Ora” ricordando il passato, per quello che ho imparato attraverso il mio vissuto, ma senza aggrapparmi ad esso causando il blocco del domani. Noi viviamo in questa vita perchè è il Supremo che lo vuole,  se lo capiamo potremo vivere nella Pace. Abbiamo la grazia di poter guardare al passato e che il vivere oggi ci da l’accesso verso la pace interiore.

Purtroppo la vita non sempre è come lo desideriamo. Possiamo sperimentare la malattia, la perdita di una persona cara, possiamo sentirci confusi e tristi. 

 

Molti nostri cari sono stati chiamati in modo prematuro, io ho scritto di Tina e di Morena, le mie grandi amiche (se non hai letto il loro racconto clicca qui).

 

Si tratta di esperienze terrene che toccano il nostro cuore e lezioni temporanee. Spostate la nostra attenzione lontano dalle cose che volete e focalizzatevi invece su ciò che è già dentro di Noi. Così facendo, qualsiasi cosa ci accada riusciremo sempre a sentire l’amore degli Angeli e del Supremo che vivono per noi, giorno dopo giorno nella pace assoluta.

In questo preciso istante abbiamo la possibilità di sentire ciò che vogliamo sentire e che la vita è ciò che accade ORA, in questo preciso momento. Non ha nulla a che fare con gli eventi che accadono intorno a noi. Come esseri umani è più facile per noi provare amore, pace e serenità quando le circostanze intorno a noi  sono come le vogliamo. 

 

Non dimenticare mai che siamo protetti, gli Angeli si prendono cura di noi, loro vogliono il nostro bene e desiderano vederci felici. Quando non li accetti e li allontani schermando la tua Anima tutto volge verso il buio.

 

Porta in te la centratura e la consapevolezza, lasciati aiutare dai Gioielli Seraphic e tutto sarà più semplice.

 

Un abbraccio di Luce.

Uma