LA MAGIA DEL MIO ANELLO “ORO, EGIZI E TEMPLARI”

Ciao, settimana scorsa ti ho parlato della mia meditazione, se non lo hai letto clicca qui, oggi voglio chiederti se anche tu hai un anello che indossi nei momenti particolari e quando lo metti al dito ti fa sentire diversa come se accendesse una scintilla dentro te?

 

Anche a me capita ogni volta che indosso questo anello e sembra quasi esserne consapevole. Assurdo vero? Penserai che gli anelli non hanno nessun potere, ed è qui che ti sbagli, continua a leggere e ti svelerò il segreto degli antichi egizi collegato ai templari.

 

La storia degli anelli coincide con quella dell’inizio dell’umanità. Essi costituiscono una traccia fondamentale per la ricostruzione della storia dell’uomo.  Attraverso le sue credenze e superstizioni, i suoi costumi e le sue strutture economiche, le sue conoscenze tecnologiche e i suoi interessi estetici.

Agli anelli venivano attribuite virtù terapeutiche, di protezione contro le malattie e talvolta, al contrario, di maledizione. 

 

In epoca storica, si ritiene che fa i primi popoli che indossarono diffusamente gli anelli, furono gli egizi, che all’inizio li composero con larghe fasce d’oro. 

Solo nell’epoca di Roma antica, l’anello costituiva il simbolo dell’unione tra coniugi, come avviene tutt’ora. 

 

In ogni parte del mondo, l’anello, resta il dono più speciale che una donna possa ricevere in segno dell’amore e oggi in questo periodo storico con la consapevolezza del proprio “IO”, molte donne si regalano l’anello per l’amore verso se stesse.

 

Gli Egizi e i loro Sacerdoti consideravano i metalli dell’Oro e dell’Argento la “carne “ e le “ossa” degli Dei. 

 

I siti minerari dell’Egitto antico, in particolare quelli di cui si estraeva il minerale aureo (oro) hanno una grande correlazione con i centri dei Templari.

 

Il mio anello è fatto di Argento Sterling 925%  ricoperto di Oro 24Kt. 

E’ ipoallergenico perché è fatto di metalli che non causano reazioni nell’organismo umano.

L’Oro è associato al Sole e il sole è vita, calore e la rinascita di un nuovo giorno dopo la notte. L’Oro è in grado di calmare e regolare il cuore, dona tranquillità, solarità, pazienza e tolleranza. 

Gli Egizi erano al corrente di tutte le meravigliose proprietà che donano questi metalli e ora ne siamo consapevoli anche noi.

Fai come me, indossa i Gioielli Seraphic per ritrovare la giusta dimensione del tuo “IO” interiore.  

 

Un abbraccio di Luce.

 

Saphira