L’ANGELO DELLA GIUSTIZIA E’ CALIEL

Ciao, sai chi è l’ Angelo condottiero e giustiziere? è Caliel. 

 

Questo Angelo, appartiene alla I° Gerarchia  con Serafini, Cherubini e Troni.

Caliel è l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. 

 

Capisco che tu sappia distinguere il bene dal male, ma a volte, ti assicuro che sotto le vesti di una figura angelica si può celare un’ombra, un male, che solo il tuo sentire può riconoscere. L’Angelo Caliel ti farà affinare il tuo sentire, indossa il suo gioiello e mettiti alla prova.

 

Scopri ora le caratteristiche dell’Angelo Caliel.

 

Caliel porta con sé la giustizia e l’innocenza, aiutandoti a superare le difficoltà e a sviluppare le attività sia lavorative che pratiche.

Lui agisce come Il Pronto Soccorso, ti farà sentire  pieno di energia e ti permetterà di comprendere meglio le tue capacità.

Questa Grande Potenza data dal Gioiello si attiva soprattutto in caso di Progetti molto ambiziosi: ritroverai sicurezza in te e avrai un aiuto contro le avversità.

Comunicando con Caliel, puoi chiedergli aiuto per capire meglio perché hai dovuto affrontare determinate prove. Invocarlo ti sosterrà nella perseveranza, nella giustizia, nella prudenza e nel sostegno durante le prove della vita.

  • Hai difficoltà a concretizzare le tue idee e ad attuarle sul piano pratico?
  • Senti il bisogno di progredire in modo rapido e veloce sul lavoro?
  • Ti senti spossato e pensi che il modo in cui gestisci le tue energie sia scorretto?  
  • Credi di non essere all’altezza delle aspettative altrui o non confidi in te stesso?

Se le tue risposte sono SI allora hai bisogno del suo aiuto. 

La Giustizia, energia dispensata dall’Angelo custode Caliel, è riferita e intesa come Giustizia Divina, ben diversa da quella umana. La vera giustizia si fonda sull’altruismo e la generosità guardando alla necessità prima che al merito e consiste nel comprendere la condizione del prossimo.

Trova l’aiuto che ti serve indossando il Gioiello dell’Angelo Caliel e tutto sarà più semplice.

Un abbraccio di Luce.

Uma