BASTA PARLARE

Cosa significa questo titolo? Perché ti ha colpito?
Sono sicura che hai un caro amico o qualcuno della tua famiglia che non riesce a stare un attimo in silenzio.
Ne sono certa…so che conosci qualcuno che ha questo tipo di atteggiamento.

Caro lettore, sei dʼaccordo con me che molte volte cʼè bisogno di silenzio, cʼè bisogno di ascoltarsi più spesso, di fermasi più spesso.

Come puoi ascoltarti se continui a parlare o meglio, come puoi ascoltare il tuo IO interiore se continui a fare andare il cervello come se fosse una radio che non si ferma mai un attimo?

Il Tuo sentire è alla base della tua Anima, se sai ascoltarla in silenzio la nutri.

Ma come è possibile ascoltare se stessi? Molti dicono di non sentire nulla, di sentire solo il NULLA !!

Caro lettore, il Nulla, come lo chiami tu non esiste. Tutto è energia, tutto è vivo è attivo, non cʼè mai il vuoto. Quello che senti dentro di te non è il Vuoto, ma è uno stadio di silenzio e per la tua Mente, è la non conoscenza perché Tu, essere Terreno sei abituato al solo  vedere, se non vedi non credi, questa frase lʼabbiamo sentita molte volte. Non devi vedere con gli occhi ma sentire con il tuo IO interiore.

Ti confido alcuni modi di come raggiungo e sento me stessa fin dal profondo, ma ogni uno di noi ha un suo modo, una sua tecnica.

Vai in un luogo dove nessuno possa disturbarti, dove ti senti tranquillo. Scegli una posizione comoda per il tuo corpo. Chiudi gli occhi e inizia a respirare in modo regolare, raggiungendo uno stato profondo con lunghi respiri. Fissa un punto nella tua mente e concentrati su di esso. La tua mente si libererà da tutti i pensieri e, solo allora potrai risalire nelle dimensioni più sottili. Sono questi i momenti dove si impara ad ascoltare il nostro IO, dove si ricevono i messaggi
più importanti dove la nostra Anima trova la libera assoluta. Pratica spesso questo esercizio e ti troverai in poco tempo tempo a sentire le Anime che ti passano accanto, a sentire il loro Fluire o la loro Ombra.
Smetti di parlare e inizia ad ascoltare, indossando i Gioielli Seraphic ti
aiuteranno nel trovare la centratura e risulterà  più semplice avvicinarti al tuo
io.
Un abbraccio di Luce.

Saphira