La vita nel 2023 è il passaggio verso Luce

Ciao meraviglioso essere di Luce. Nell’ultimo articolo del giovedì ho voluto farti meditare sui nonni, sulla loro importanza, se non lo hai letto clicca qui.

 

Oggi voglio parlati della vita nel 2023 è il passaggio verso Luce.

 

L’unica guarigione possibile avviene sincronizzando il battito del nostro Cuore al nostro ritmo, al nostro passo. 

L’unica comunicazione possibile avviene ritrovando il nostro respiro al nostro ritmo. Solo così il nostro Cuore batte col Cuore dell’Universo, solo così il nostro respiro è sostenuto dai venti solari che arrivano a sollevarci ed elevarci. 

Allinearsi genera armonia, benessere, guarigione e PACE.

 

Entriamo in contatto con il Flusso di Guarigione di cui l’Universo è il contenitore. L’Universo è Amore, è Abbondanza, è Vita che meraviglia e stupisce costantemente se stessa.

 

L’Universo emana Vita e la Vita assume tante forme, tutte dettate dalla Legge dell’Amore,matrici uniche nella loro modalità espressiva. 

 

Le galassie, le stelle, i pianeti sono emanazioni della contemplazione dell’Amore e ogni essere vivente lo è altrettanto. 

Ogni creatura è generata da questa Forza rotonda e inarrestabile che è la Vita. 

 

L’umanità, come le altre razze che abitano il nostro pianeta, è a sua volta frutto del Respiro di questa Forza, a sua volta contenitore di quel Flusso di Guarigione, di Abbondanza, di Vita e d’Amore. 

 

In questo anno che sta arrivando siamo guidati verso la Guarigione con la volontà di portare un nuovo ordine che ristabilisca equilibrio ed uguaglianza tra le parti, riconnettendoci con il potere della Voce Interiore, con la saggezza intrinseca ed innata.

 

Gestisci le intuizioni che ti arrivano, direzionando le energie in quei distretti sia corporei che sottili del nostro sistema umano, dove la guarigione è maggiormente richiesta.

 

Emanate un proposito di voler riportare equilibrio dove sentite che sia maggiormente necessario.

Aprite il cuore ad accogliere la nuova aria che sta arrivando apportando ossigeno che ripristini la Vita dove c’è stasi, poi osservate ciò che magicamente accadrà.

 

Nella cosmogonia galattica lasciataci dai Maya rappresenta la capacità dell’Uomo di essere un portatore sano di guarigione. 

Il sistema umano, inteso come l’insieme di corpo fisico e corpi energetici, crea il proprio ambiente esterno, polarizzando la realtà tra situazioni di vantaggio e altre disarmoniche, per fare esperienza di sé attraverso il proprio opposto. 

Ciò significa che noi ci mettiamo dentro la difficoltà e siamo sempre noi che abbiamo la facoltà di tirarsene fuori. 

 

Il messaggio dell’anno nuovo del 2023 è che tutto è a nostra disposizione se abbiamo il coraggio di respirare e di lasciare circolare le energie, dentro e fuori di noi, sopra e sotto di noi, senza trattenere le emozioni, e come il Vento libera, purifica e lascia andare, così facciamo noi, diventando strumenti della nostra stessa liberazione e guarigione dal passato.

 

La Vita è un passaggio tra luce e ombra, tra diversi stati della coscienza. Il corpo è uno strumento che permette il viaggio nel modo più agevole possibile. Tutto dipende da noi, dalla capacità di creare amore e di stare dentro l’amore ricevuto e donato. 

 

E’ giunto il momento di portare l ‘equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito e l’insegnamento.

 

Ora che abbiamo avuto la percezione fisica di cosa significhi diventare un Canale consapevole, acquisiamo un vero equilibrio tra vecchio e nuovo, tra ciò che eravamo e ciò diventeremo. 

 

Questo crea un ritmo, in cui seguiamo fortemente il nostro sentire e da lì sappiamo di poter guarire tutte le situazioni che ancora sono in squilibrio. 

 

Abbiamo la possibilità di vedere all’opera la nostra fede nelle capacità taumaturgiche che ciascuno possiede.

 

Solo noi possiamo guarire noi stessi, accettando una connessione tra i desideri profondi e la loro manifestazione nel mondo esterno. 

 

Impariamo l’importanza della comunicazione, la sincerità nell’esprimere ciò che sentiamo, la pura manifestazione in parole della portata del nostro cuore.

 

In questo 2023 rappresentiamo all’interno di questo processo una fase di riflessione, che ci permetta di collegare pancia, cuore e cervello, allineandoli insieme, visualizzando un fascio di luce dorata che percorre tutto il nostro corpo, affinché le emozioni siano purificate e supportate dallo spazio infinito del cuore, ed espresse in modo quanto più equilibrato possibile dalla mente.

 

Questo allineamento ci mette in risonanza con il flusso cosmico delle informazioni che respiriamo nell’etere, il cui compito è quello di risvegliarci alla vera natura dell’Esistenza, che è come il Respiro di Dio catturato dentro una cellula, la quale viene così vivificata e resa eterna, nonostante la sua intrinseca caducità materica.

 

Abbiamo la possibilità concreta di portare guarigione nella nostra Vita, illuminando ciò che siamo stati, che vuol dire accettare incondizionatamente tutte le sfumature dello Spirito e della Carne che abbiamo scelto di essere.

 

In questo 2023 riportiamo l’Equilibrio, del nostro Ritmo Interiore, quello della comunicazione del Cuore.

 

Possiamo usare anche le nostre mani, sono magiche, quando sono guidate dal cuore, quando riusciamo ad applicare nella vita quotidiana la fede nella magia, la fede nelle infinite possibilità che la Vita vuole regalarci.

 

Trasformare dei singoli ingredienti con amore e magia in qualcosa di succulento da mangiare significa nutrirsi di magia ed amore. 

 

Questa è guarigione. 

 

Stirare gli abiti con amore e magia significa indossare abiti pregni della nostra intenzione di portare addosso amore. Pulire casa con amore e magia ed adornarla con i nostri colori preferiti riempiendola di fiori significa purificare l’aria della tana che ci ospita e riempirla della nostra meraviglia interiore. 

 

Questa è guarigione. 

 

Questi sono i miracoli giornalieri che possiamo compiere passo dopo passo.

 

Segui il tuo istinto nell’applicazione della magia, seguendo il tuo  Ritmo, trovando il giusto Equilibrio.

 

Stai nel tempo che agisce per scegliere. 

 

Ascolta il Tempo che può disperdere la tua Strada e lasciarti in un luogo dove non ti riconosci.

Ascolta il Tempo che ti fa danzare la musica della tua Anima che espande la tua Coscienza.

Accendi il Tempo Sincronizzato che conduce all’Immagine di te dove tutto è possibile.

 

Crea la tua Energia di Guarigione. 

 

Attiva il Silenzio che onora la guarigione sincronizzata. 

Sii il mago che usa il Tempo per ritrovare la tua Essenza.

 

Porta con te un fedele alleato, colui che connettendosi con le tue energie ti saprà proteggere e darti la giusta centratura.

 

Tutti i Gioielli Seraphic possiedono la giusta carica, sta a te scegliere quello che fa al caso tuo in questo momento della tua vita.

 

Un abbraccio di Luce.

 

Saphira