La mia nuova forza grazie al Dr. Montanari

Ciao essere di Luce. Nell’ultimo articolo del venerdì ti ho parlato del Bello che è una virtù che fa eccellere l’Uomo, se non lo hai letto clicca qui.

 

Oggi voglio parlarti della mia nuova forza grazie al Dt. Stefano Montanari e al vostro sostegno. 

 

Tutto iniziò grazie ad un accenno fatto da una cara amica al Dr. Stefano Montanari riguardo il sito di Seraphic. Mi disse che non lesse il significato dei gioielli ma che fu subito attratto da uno in particolare, il Sator. Successivamente si informò con molta attenzione, come abbiamo visto dalla testimonianza video la quale suscitò scalpore in tutto il mondo dei social. 

 

Avevo ascoltato la corrente di pensiero del Dottore e di sua moglie che in parte la condivido tutt’ora, ma non avevo mai avuto né il tempo, né il piacere, di seguire i suoi dibattiti o di conoscerlo di persona.

 

D’accordo con il Dr. Stefano ci scambiammo i numeri di telefono e ne uscì una bella amicizia che proteggo tutt’ora. Il Dt. Montari è un grande studioso ma anche una persona con un sentire molto affinato.

Penso che grazie anche a questo “senso” percepisce le energie sottili, anche se lui non vuole riconoscerlo essendo uomo di “scienza”.

 

Il suo apprezzamento pubblico riguardo al Sator ha creato in me una nuova forza, non solo per il suo pensiero, semplice e chiaro, ma anche perché è rimasto fermo e determinato di fronte a molti insulti e cattiverie.  Lui che si era già schermato da quelle e rattristato scrisse queste parole:

La categoria dell’idiota non perde occasione per affermare il proprio status, e gli attacchi, pur basati sul nulla (ma che importa?), continuano imperterriti. L’idiota è perfettamente conscio di quanto sia infettivo, e non gli par vero di aver trovato terreno fertile e un coro sguaiato di suoi simili.

Ieri gli amici produttori del ciondolo mi hanno scritto mortificati: “Buongiorno dott. Montanari, mi scuso profondamente per aver creato tanto subbuglio in merito al post del Sator. Ho scritto una mail allo staff e lunedì toglieranno immediatamente il video. Lei, con le sue parole, ha saputo ridarmi la carica di proseguire in questo progetto.”

Capisco che all’idiota sembri impossibile che si possa fare qualcosa per semplice amicizia senza avere null’altro in cambio se non la soddisfazione di avere aiutato, per quanto possibile, qualcuno che dell’aiuto è meritevole. Per me è stato così per tutta la vita, e non cambierò certo per le mortificanti stravaganze di teppistelli da strada che non si rendono nemmeno conto di quanto siano facilmente spendibili da parte dei loro padroni, non valendo nulla.

Moltissimi di loro si manifestano vigliaccamente in anonimato. Qualcuno, invece, forse incapace di capire a che squallore si sta prestando, compare con nome e cognome.

Tutto ciò che posso pensare è che deve essere molto triste vivere così. Per quanto mi riguarda, l’aver “ridato carica” mi ripaga di tutto lo schifo di quanto mi è stato rovesciato addosso.

Ed è proprio così, il Dr. Montanari e  come tutte le persone che credono in Seraphic, mi avete ridato una nuova forza, fonte di energia per proseguire a testa alta con il Sator nel petto. 

La mia filosofia e la mia fede resterà centrata come quella dei Templari. Il Sator ha chiamato e io ho risposto, non lascerò che gli insulti e le frasi volgari mi facciano perdere il credo perché sento che non sono sola. 

Un abbraccio di Luce.

Saphira