La Forza Interiore di oggi con il Sincronario Maya

Ciao essere di Luce. Nell’ultimo articolo del venerdì  dedicato al mio sentire, ti ho parlato dell’ Energie e Sesso,  se non lo hai letto clicca qui

Oggi voglio  parlarti di come puoi compiere il tuo intento per accrescere la tua Anima con la guida ” La Forza Interiore di oggi con il Sincronario Maya”. 

 

Qualche articolo fa ti ho raccontato del Sincronario Maya e di come può aiutare la nostra Anima su questa Terra. Oggi voglio indicarti la guida  per questa fantastica giornata e sono sicura che in alcune parti ti riconoscerai.

Il KIN mi ha cambiata molto, grazie anche a Lui al suo insegnamento che ho voluto cogliere, ora vibro ad energie più alte…buona lettura. 

 

Il Vento Bianco Solare è la potenza della Parola che crea grazie all’intenzione che mettiamo nel formulare ciò che vogliamo dire. Ci troviamo nel giorno 9 dell’Onda Incantata, che è un’onda di creazione della realtà, ed il giorno 9 rappresenta la Torre del Potere delle intenzioni che diventano realtà.

Il Mago Bianco Magnetico è il Portale d’ingresso dell’energia e dirige il flusso. Lo Specchio Bianco Intonante è la prima Torre del Potere che fa cambiare direzione al flusso. Il Vento Bianco Solare accoglie il Flusso e con il Potere dell’Intenzione lo porta a manifestazione. Infine l’Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico è il Portale d’Uscita dell’energia. Così lavora il flusso galattico nell’entrare in contatto con gli umani nella trasmissione telepatica dell’Ordine Sincronico.

Quando vogliamo dare vita a qualcosa, l’intenzione che mettiamo nei gesti e nelle parole è fondamentale perché è ciò che modella il flusso di energia che impatterà sulla rete della matrice della realtà. Quindi, per fare un esempio, se crediamo profondamente in ciò che diciamo, ecco che si costruirà una struttura potente e stabile intorno a noi, che darà forma alla nostra vita di conseguenza. Poi, se si tratta di una convinzione dettata dalle coercizioni e dai condizionamenti, essa diventerà una trappola dentro cui potremmo sentirci soffocare. Se invece si tratta di spontanei richiami del Sé, ecco che la struttura diventa malleabile e morbida, a contenere tutte le possibili permutazioni che un’anima in cammino attraversa.

Percepire la differenza dipende dal nostro attuale stato di coscienza, che è sempre perfetto per ciascuno di noi nel nostro qui e ora. Il nostro compito è proprio il Risveglio, e ciò significa decisamente che partiamo da uno stato di addormentamento. Per cui rilassiamoci e cerchiamo di utilizzare tutte le risorse a disposizione per manifestare la Luce naturale che ci abita.

Quindi potenza della parola che crea. Il Vento Bianco è la Conoscenza che arriva dalle dimensioni superiori, la Comunicazione dello Spirito che attraversa i mondi per scendere qui a nutrire le Menti. Il suo Archetipo Galattico è la Somma Sacerdotessa, l’emissaria del Divino che conosce le Leggi e le trasmette ai cuori.

Vento Bianco Solare, kin 22, è l’identità galattica di Lloydine Arguelles, moglie di José, che ha dedicato la maggior parte della sua vita a diffondere il messaggio di pace del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni. Voglio ricordare questa Eroina del nuovo mondo, una vera e propria pioniera, che ha attraversato il globo insieme al marito per tanti anni, dal 1993 in poi, portando una conoscenza che la maggior parte della gente non era ancora pronta non solo ad ascoltare, ma neanche a comprendere. Lloydine ha lasciato il corpo poco tempo dopo Josè, che è passato di là nel marzo 2011.

Giornata di pura magia galattica, vissuta all’interno di un Portale di Attivazione, in piena espansione del cuore. Giornata di grande purificazione e guarigione dell’antico, di chiusura di tanto vecchio e di tanti cerchi, nel pieno ascolto del corpo quale referente dell’Anima.

Questa è la Magia di Bolon Ik, il nome originale del Vento Solare, il nome della Principessa maya moglie di Pacal Votan, l’Astronauta maya, il Viaggiatore del Tempo, Colui che Venne ad Aprire il Ciclo. José Arguelles, che ha rivitalizzato il calendario lunare maya e lo ha reso galattico, l’autore de “Il Fattore Maya”, venne chiamato Volum Votan, Colui che è Venuto a Chiudere il Ciclo.

Oggi siamo dentro questo flusso di energia, considerando anche che per la visione cosmogonica maya, il Vento Solare rappresenta il flusso migratorio delle informazioni di luce che partono dal centro della Galassia, detto Hunab Ku, vengono captate dal Sole e arrivano poi fino a noi, trasportate dai forti venti solari, impattando sulla nostra coscienza e attivandola per aiutarci a ricordare chi siamo.

C’è anche un altro importante flusso energetico oggi, quello relativo al numero del Kin, che è il 22. Il giorno 9 dell’Onda del Mago Bianco corrisponde al Kin 22, Vento Solare, che è un numero Maestro legato a Maria Maddalena, simbolo del lato femminile della Coscienza Cristica, il Risveglio del Femminile e l’adesione al Disegno di Riequilibrio dell’energia terrestre.

Chiunque di voi oggi svolga lavori energetici, meditazioni o anche semplice ascolto interiore, contatterà tutto questo “pacchetto” di potenze celesti. Rendiamo grazie a noi stessi per esserci messi nel posto migliore possibile in questo qui e ora.

 

Questo è il secondo punto spazio-temporale dell’Onda in cui entriamo in contatto con la Forza Interiore, che altro non è se non il riconoscimento di ciò che è sempre stato dentro di noi. La Perfezione è già in noi, il risultato è già stato raggiunto. Tutto è già stato fatto. Quello che stiamo vivendo è l’esperienza del percorso che ci ha condotto dove già siamo. Questa è l’essenza dell’Universo quantico nel quale ci sentiamo sempre più immersi. La magia è nostra e con essa noi fluiamo.

Il kin Guida oggi è lo Specchio Solare Bianco, kin 178, dell’Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il quale ci indica che, mettendo l’intenzione di voler percepire le vibrazioni alte dell’Esistenza, così sarà!

Vento Solare ha un nome molto evocativo in lingua originale, che è Bolon Ik. Questo è anche il nome della sposa del Principe Pacal Votan, l’astronauta maya, ritratto nel suo sarcofago a cavallo di quella che sembra essere la stilizzazione di una macchina volante. È stata la scoperta di questo sarcofago nella città di Palenque, nel lontano 1952, a dare inizio al diffondersi della conoscenza della cosmogonia maya nel mondo occidentale. Bolon Ik è il Vento Solare, la forza del campo elettromagnetico del Sole che si diffonde nel nostro sistema planetario, portando un carico di informazioni che risuonano alla frequenza del nostro Sé Superiore, per risvegliare i ricordi di chi siamo, per il recupero della nostra Integrità ed Interezza.

Il Vento Solare Bianco è l’intenzione di comunicare lo Spirito. Il giorno 9, seconda Torre dell’Onda, ci dona una forza imprescindibile per la nostra evoluzione. Questa forza è l’intenzione. L’intenzione vale più di ogni altra cosa.

L’intenzione di oggi è quella di voler comunicare una Verità più profonda, che nasca dalla radice del Cuore stesso.

Questo è il giorno dell’intenzione di voler vivere nella temporalità fluttuante della Sincronicità Galattica, dove tutto è perfetto ed altamente evolutivo. Il Mago Magnetico Bianco sta compiendo il miracolo di creare un nuovo spazio, un mandala su misura per ognuno di noi, che confluisca in una realtà unica che irradia fili dorati di comunicazione telepatica per l’unione delle Menti Superiori Umane.

 

Lasciati guidare e ritrova la tua centratura con l’auto di Maria Maddalena un medaglione,  fedele compagno.

Saphira 

Testo tratto da Stefania Gyan Salila Marinelli