Energie e Sesso

Ciao essere di Luce. Nell’ultimo articolo del venerdì  dedicato al mio sentire, ti ho parlato dell’abilità di costruire la propria Essenza, se non lo hai letto clicca quiOggi voglio  parlarti delle energie del sesso,  di come l’unione di due corpi creano energie unite per sette anni. 

 

La vita ci mette di fronte sempre a grandi sfide, difficili da superare, dove la sofferenza e la tristezza regnano, altrimenti non sarebbero sfide.

Toccano le corde più nascoste fino a farci soffocare ed è qui che decidiamo se vivere o morire, io ho deciso di vivere!!

 

Tutto iniziò nel 2019 quando dissi SÌ alla voce che da tempo sussurrava al mio orecchio, fino a che con uno scossone durante la notte, mi fece superare la paura dell’ignoto per quel salto nel buio. 

Grazie a quella voce mi liberai dalle catene di una vita che mi aveva trasformata in una donna Business senza anima. 

Avevo venduto tutte le attività tranne una, quella dell’oreficeria. 

Dal 2016 avevo scoperto questa meravigliosa passione nel trasformare i gioielli fuori uso, in gioielli contemporanei e la collaborazione con un negozio di Como dava un buon  sostentamento. 

 

Per vari motivi, senza ascoltare il cuore, avevo allontanato la persona di cui ero molto innamorata da anni e questo entrai tristezza più totale.

 

In un momento di solitudine accettai di frequentare un uomo molto più grande di me. Non pensai al fatto che fosse più anziano, la sua allegria e il suo modo di farmi divertire aveva illuminato e alleggerito le giornate.

 

Avevo lasciato che l’Uomo maturo, si prendesse tutti gli spazi, era premuroso e attento, mi faceva stare bene. 

 

La simpatia e la complicità, unita alla voglia di coccole, ci avevano portato ad un rapporto intimo. 

All’inizio avevo provato anche piacere e gioia ma subito dopo si erano trasformati in sofferenza e violenza verso un atto di cui sentivo far male alla mia anima, stavo entrando in una spirale sempre più profonda. 

Stavo perdendo la Luce, le risate si erano trasformate in sorrisi fino ad essere forzati.

Eppure il bene e l’affetto per questo uomo erano vivi in me, ma non c’era né attrazione né chimica a differenza di quello che avevo provato per il mio amore perduto.

 

Più il tempo passava e più sentivo che stavo scivolando nel baratro.

 

La stanchezza fin da mattino appena sveglia restava al mio fianco per tutto il giorno mentre lui ringiovaniva grazie alla mia Luce io mi spegnevo donandola a lui.

Il male dell’anima stava arrivando…

 

Ma che cosa stava accadendo? 

 

I chakra si rigenerano ogni 7 anni, quindi se stai con una persona anche solo una volta, la sua energia rimarrà con te per 7 anni. Sempre se non sai come purificarti.

Quando fai sesso con qualcuno, inizia tutto un processo energetico.

Principalmente i chakra radice (Muladhara) di entrambi, si uniscono e da questa intimità le aure si fondono  per creare una grande energia aurica intorno ai due.

Attraverso la separazione, lascia un’impronta energetica e karmica.

Più relazioni hai con una persona, più profonda è la connessione.

Ecco perché a volte ricordi così tanto del tuo/a ex o con chi sei diventato intimo/a; in questo modo cambi le tue vibrazioni e crei legami energetici che li uniscono dove poi continuano a trasmettere energia a livello sottile.

In ogni relazione, si acquista una parte dell’energia dell’altra persona. Se hai rapporti con persone prevalentemente dense, incoscienti, prive di luce e amore, instabili, allora acquisisci la stessa cosa…

Si cambia in un paradigma dove niente ti rende felice pur avendo tante ragioni per esserlo.

Se l’altra persona ha fatto qualcosa che ha segnato il suo karma, tu lo acquisisci e può attirare esperienze dolorose.

Al contrario, se hai una relazione con qualcuno consapevole, pieno di luce, pieno di amore e che mantiene pulita la propria energia, si genera un meraviglioso scambio di energia positiva per entrambe le persone. Entrambi crescono in amore e consapevolezza.

L’energia dell’amore e della sessualità è così grande e magica che vibra così in alto da raggiungere uno stato di coscienza espanso. Quell’energia rimane ad entrambi come nuovi codici di luce.

Se vai a letto con una persona che attualmente ha già un partner, di conseguenza acquisisci l’energia di quella persona e del partner (e dei soci del partner).

Non ci sono colpevoli, solo incoscienti conseguenze. Sei il capo di te stesso, puoi cambiare quando decidi.

Perché attiriamo nella nostra vita persone le cui relazioni con noi sono vuote, dolorose e dense?

– Primo, dalla vibrazione: attiriamo ciò che vibriamo.

– Secondo, per l’apprendimento: l’altra persona è un riflesso di te, ti mostrerà le tue ombre in modo che tu possa riconoscerle e lavorarci.

– Terzo, per conflitti interni: non hai imparato ad amare, non hai imparato a Valorizzare…

Di conseguenza, ci relazioniamo con persone dello stesso livello vibratorio. Ci si può anche legare (“innamorarsi”) ad una persona così, con l’incapacità di amarsi e valorizzarsi fino a quando non si finisce per usarsi. Perché percepisce vibrazionalmente il tuo bisogno di Amore, ma riflette solo il tuo rapporto con te stesso.

Ama te stesso e amerai gli altri e gli altri ameranno te.

Questo non è un invito a non fare sesso, anzi, bisogna fare l’AMORE tutte le volte che si vuole! Ma prima ancora vibrate, per attrarre una persona con cui stare stabili e aiutarvi a crescere e non a demolire il lavoro evolutivo.

Le persone che hanno buone VIBRAZIONI sanno scegliere AMORE e LUCE.

Non andate mai a letto con qualcuno che non vorreste essere.

 

Cara Anima , anche io sono un essere umano e nella vita ho commesso  molti errori, per questo sono qui a testimoniare, per darti la conoscenza di non compili.

Ne farai sicuramente altri che ti porteranno ad una crescita importante.

Indossa il Sator e non permettere a nessuno di prendere le tue energie meravigliose. 

 

Un abbraccio di Luce

Saphira

 

 

Collegamento a Carla Babudri