Un Angelo per riconoscersi deve morire

Ciao essere di Luce. Nell’ultimo articolo del mercoledì  dedicato alla conoscenza, ti ho parlato del Sator, la Conoscenza è il sorgere della Vita, se non lo hai letto clicca qui.  

Oggi voglio raccontarti dell’incontro meraviglioso che l’Universo ha voluto donare, ho conosciuto un Angelo, e “Un Angelo per riconoscersi deve morire”

Quando le energie si alzano e le vibrazioni superano le barriere del tempo, del suono, dello spazio, noi siamo chiamati verso una direzione ben precisa. 

Non sappiamo il perché,  il “sentire”  ci trascina, non possiamo opporci e quando lo facciamo stiamo male. L’ Anima in unione con le energie Universali fanno di tutto per riportarci sulla retta via.

Ed ecco svelato il perché ci capitano situazioni che bloccano ciò che stiamo facendo, o la direzione in cui stiamo andando. 

Quel giorno uscì di casa con grande carica, sentivo che qualcosa stava accadendo. L’incontro a cui ero stata invitata,  risuonava in tutte le corde come un puzzle che si incastra perfettamente. 

Ero pronta ad accogliere la giornata in qualunque modo si fosse presentata. 

Iniziarono ad arrivare gli ospiti, alcune erano tristi con il viso teso, sentivo i pesi che stavano portando, mentre altre erano sorridenti e leggere…

Anime meravigliose con energie pulite, una sensazione davvero bella.

Raccontare di questo mondo meraviglioso le aveva, almeno in parte, rasserenate, dando loro una consapevolezza diversa.

Era tornato il sorriso, risplendeva sui loro visi e l’abbraccio che ci scambiavamo aveva rigenerato quell’amore assopito. 

Poco più tardi arrivò una, una ragazza dai capelli biondi, pelle bianchissima, con grandi occhialoni e un lungo maglione nero. I suo occhi profondi e scuri facevano vedere una grande immensità. 

 

Le energie cambiarono e il mio sguardo entrò in lei. Mi disse: sono qui per te!

Nulla capita per caso, il caso non esiste, siamo tutti pre-destinati.

 

Molte di queste persone, prima che capiscano la loro missione, sono spaventate. Vivono in uno stato di fuori bilanciamento, centratura assente con attacchi di panico e vibrazioni che provocano dolori in tutto il corpo,  che toccano il profondo della loro anima. 

Soffrono quotidianamente a volte piangendo provando un forte dolore  ma non riescono a capire quale sia la causa.

Non capisco che cosa accade intorno a loro.  Si sentono fuori posto, in un continuo stato di dubbio, come se la risposta a tutte le loro domande è vicina ma non arriva mai. 

In mezzo alla gente stanno male, le troppe energie li feriscono, li stancano e creano ansia come le voci alte e i forti rumori.

Quando un Angelo riconosce se stesso?

Un Angelo riconosce se stesso quando muore, e non intendo la morte fisica, intendo la morte della mente, del pensiero, delle domande che bloccano la rinascita e soffocano il nostro “sentire”.

 Un Angelo muore e rinasce quando decide di cambiare il suo stato di sofferenza e di squilibrio energetico,  trasformandolo in consapevolezza, centratura e  Luce. 

 

Molte persone sono venute su questa terra per diffondere e condividere la loro Luce, portando un miglioramento e un cambiamento positivo, per tutti gli esseri viventi.

Provano solo sentimenti positivi  e vogliono che tutti gli esseri vivano  in armonia. Vogliono la libertà, l’abbondanza, la gioia, la felicità e sono molto altruisti.

Vogliono aiutare gli altri a ritrovare la strada in questa vita. 

Hanno sempre buone intenzioni per sé e per gli altri.

Sono altamente sensibili per questo amano stare in posti tranquilli e in solitudine, lontano dal caos. Sentono che la pace e la quiete li rigenerano.

Sono empatici verso gli altri compiendo atti di grande amore. 

Vogliono dare conforto a chiunque chieda il loro aiuto.

Sentono che sono chiamati per uno scopo ben preciso vivendo secondo il loro sentire e non secondo le regole della società. 

Vengono attratti dal mondo della cura, come massaggiatori, agopuntori…

Tagliano i ponti con una vita che non gli appartiene e trovando una grande forza interiore. Si riconnettono al loro sentire sviluppando le emozioni con la musica, la scrittura, l’arte, la pittura.

Usano il loro tempo stando in mezzo alla natura.

Si fidano dell’Universo dei messaggi che gli arrivano dal profondo della loro anima. Seguono una sorta di pratica spirituale.

Rifiutano e non comprendono il mondo di oggi!

Vogliono vivere uno accanto all’altro, nel collettivo per gioire della convivialità, non esiste la separazione per loro.

Gli Angeli terreni si concentrano sulla diffusione della saggezza per liberare e svegliare la gente creando una nuova connessione..

Hanno superato i limiti di possesso, di controllo e di gelosia. 

 

Gli operatori di Luce non sanno cosa può accadere domani ma sentono  che possono dare un cambiamento positivo oggi.

L’Angelo che ho conosciuto ha fatto risuonare in me tutte queste particolarità. 

Lei si trova ancora al primo stadio della sua conoscenza ma sono sicura che a breve troverà la via. 

Tutti troviamo la via giusta dal momento in cui ci affidiamo, senza paura. 

Un compagno fedele ti aiuterà. Sentirai la sua forza nel tuo petto. Leggi con attenzione il modo in cui va indossato e presto troverai la tua strada.

Scopri come ritrovare la centratura della tua Anima, clicca qui . 

Un abbraccio di Luce

Saphira