Angelo dell’Amore Habuhiah Amore Globale

Ciao, quante volte hai dovuto superare gli ostacoli che ti bloccano? e quante volte hai desiderato trovare l’equilibrio? Senti il tuo partner distante e vorresti riaccendere il rapporto?
Ti chiedi spesso perché non riesci a trovare l’Amore? Quell’uomo che desideri tanto ma che l’Universo non mette sul mio cammino?

Tutte queste domande hanno una risposta…continua a leggere e sarà più chiaro.

Ti raccontavo nell’articolo precedente, se non lo hai letto clicca qui, di come gli Angeli ci aiutano durante la nostra esistenza e ora ti spiego con l’Angelo Habuhiah, con le sue energie può indicarti la via verso ciò che è più giusto per la tua anima.

Quando vuoi più amore nella tua vita, non devi cercarlo in modo ossessivo e stressante, ma devi solo sorridere, divertirti e vivere con gioia i momenti nel presente.

Capisco che dirlo è più semplice che farlo, per alcuni di noi, ma ti assicuro che se ti sforzerai di gioire per il bene allontanando le ombre, tutto l’Universo si metterà in moto per il bene della tua Anima.
Quando la ricerca dell’Amore diventa un pensiero fisso, ossessivo e possiamo dire “ malato”, ottenete il risultato opposto spingendo lontano quell’amore che potrebbe trovarsi a pochi passi da te. Questo è possibile perché le energie negative che create con il flusso del tuo stress genera campi di allontanamento e la paura rende meno attraenti.
Ti ricordo che tutto è Energia e che noi siamo portatori di essa in modo positivo o negativo sta a noi deciderlo.
Dedica del tempo a te stessa, con dei piaceri che Ti fanno stare bene. Coccolati con dei bagni rilassanti, amati. Fai delle lunghe passeggiate, magari invitando degli amici con energie positive…ripeterti spesso che “sei amata e che amo me stessa”. Ripeti che sei “Meritevole di tutto l’Amore del Mondo” , posso donare molto Amore ed è giusto che lo riceva.
Visualizzati nella situazione sentimentale dei TUOI sogni, di quello che vuoi davvero. Usate la parola” IO VOGLIO”. Visualizza la tua situazione attuale sentimentale e di come la vuoi. L’Angelo Habuhiah riceverà il tuo forte intento, e proprio quando non te lo aspetti incrocerai gli occhi dell’ Anima destinata a te, lascia fluire, non aver paura, resta nel flusso e ascolta la vocina che senti dentro.

In questo periodo storico tutto sta scivolando verso il baratro ma tu, Anima che senti dentro di te una lieve Luce lascia che esploda come un faro che possa illuminare te stesso e le persone accanto a te. Gli Angeli ci aiuteranno sempre solo se noi lo vogliamo, lascia aperti i tuoi canali e tutto sarà Luce.
Un abbraccio di Luce.
Uma