Seraphic e le energie dei Gatti

Ciao essere di Luce nell’ultimo articolo ti ho parlato di come sono diventata anoressica, se non lo hai letto clicca qui.

Oggi voglio parlarti di come il mio gatto ha infuso di energie i Gioielli Seraphic.

Prima di iniziare a raccontarti di come il mio gatto ha avuto importanza per la creazione dei Gioielli, voglio metterti a conoscenza delle meravigliose qualità che hanno i gatti sull’essere umano.

 I Gatti hanno una connessione al mondo invisibile proteggendo le energie, quando sono svegli ripuliscono la casa da quelle negative, mentre quando dormono le filtrano e le trasformano in positive.

Il gatto può essere spesso in luoghi con scarsa circolazione dell’energia vitale Prana riportando l’equilibrio nell’ambiente. 

Molte volte è totalmente concentrato…vede cose che noi non vediamo, da insetti microscopici ad esseri di altre dimensioni. 

Può capitare che il tuo gatto va in un posto isolato dalla casa e comincia a miagolare, non è solo perché vuole attenzione ma può essere una sorta di avvertimento che sta dando: deve migliorare la qualità dell’energia in quel posto. 

I nostri problemi, il nostro sforzo quotidiano sono assorbiti dal gatto.

Quando il posto è molto carico di energia negativa, non è raro che il gatto si ammala. 

Se il vostro gatto è felice e sano significa che nella vostra casa ci sono energie positive e l’ambiente è sano, poi è normale che con l’avanzare dell’età il gatto presenti i primi acciacchi di vecchiaia. 

Quando dormiamo i nostri corpi astrali sono separati dal corpo fisico andando in quinta dimensione, la dimensione senza tempo e spazio: la dimensione in cui siamo quando sogniamo. 

A causa di una grande mancanza di informazione e preparazione, non vediamo questa dimensione come lei è, ma cerchiamo di   “travestire e codificare i contenuti inconsci e psichici. 

Quando stiamo dormendo i gatti ci accompagnano attraverso i viaggi astrali  proteggendo il nostro corpo da spiriti indesiderati.  

Per questo i gatti amano dormire con noi.

I Gatti monitorano la nostra evoluzione. 

Durante la convivenza con noi, trasmettono informazioni a dimensioni superiori, perché fungono da radar e trasmettitori. 

Inoltre, come trasformatori di potenza aiutano nella guarigione, giocando un ruolo simile a quello dei cristalli. 

I Gattini sono insegnanti e ci insegnano ad amare.  Un amore libero e non sottomesso, rispettoso delle differenze. 

Perché così tante persone hanno difficoltà a vivere con i gatti?  In primo luogo, devi conquistare la sua fiducia, poi devi imparare a rispettarla. Esso vi mostrerà affetto quando davvero ve lo meritate . 

I Gatti riflettono amore. 

Dal punto di vista energetico, le persone che hanno un’allergia ai gatti sono persone che hanno difficoltà a lasciare che l’amore entri nella loro vita. 

Secondo Caroline Connor, consulente radionica scrittrice,  se ci sono molte persone nella famiglia e un gatto unico, esso può essere sovraccaricato di tutte le negatività. 

È bene avere più di un gatto per dividere il carico.

Se non hai un gatto e improvvisamente ne hai uno nella tua vita, è perché hai bisogno di un aiuto in quel momento specifico. 

Restate sintonizzati con i gatti, molte volte stanno cercando di proteggere se stessi da un campo di energia negativa o pesante. 

Nel 2019 durante la creazione dei Gioielli Seraphic, Peter il mio meraviglioso gatto bianco passava tutto il giorno con me in laboratorio a passeggiare su e giù, osservando il lavoro che stavo svolgendo.

Quando ero seduta al pc si accucciava sulle mie gambe e con grande pazienza attendeva lo scorrere delle ore. Le giornate erano lunghe, iniziavo la mattina presto e finivo poco prima di cena, quando mia madre veniva a chiamarmi, toccando amorevolmente la mia spalla.

Le musiche celtiche riempivano l’aria con le note purificatrici che insieme al “Palo Santo” e alla carta d’Eritrea, rendevano  l’atmosfera piena di energie positive. 

Peter era sempre il primo ad entrare in laboratorio e l’ultimo ad uscire con me, il suo strusciarsi e la sua presenza accentuava ancora di più il sentire di gioia e bene.

Anche in questo momento, mentre scrivo questo articolo, lui ormai vecchietto, è sulle mie gambe che dorme sereno, ogni tanto alza lo sguardo e incrociando il mio, sento il nostro legame fin dal profondo dell’Anima.

E’ per questi motivi, caro essere di Luce, che oltre allo studio sui gioielli, ci sono anche una serie di fattori che portano del bene all’interno del Gioiello Seraphic.

Non indossare qualcosa di dozzinale o qualcosa che potrebbe far male alle tue energie, con un Gioiello Seraphic farai del bene alla tua Anima. 

Un abbraccio di Luce. 


Saphira