Dedica ai Sarti

Ebbene sono passati Due anni dal giorno della mia rinascita, dal giorno della liberazione dell’ anima.
Sembra una storia di altri tempi, sembra irreale, eppure è successo davvero e sono qui per raccontarlo di persona.

La chiamata era arrivata in quella mattinata, nel dormiveglia, e io l’avevo accolta senza esitare. Il progetto di vita aveva iniziato a prendere forma, mi affidai a persone consigliati da un carissimo amico, perché amandola tanto, non avevo messo in discussione il suo consiglio e sbagliai gravemente.
Non ascoltai la voce che mi arrivava forte ogni giorno, quel team di lavoro non era in filosofia con il mio pensiero e infatti tutto il percorso iniziale fu di vera sofferenza dell’anima.

Stavo soffrendo e le voci ormai mi tormentavano perchè non ascoltavo. Arrivò il giorno della consegna del sito e-commerce, ero felice, finalmente potevo vedere la mia creazione che tanto mi aveva fatto piangere di gioia e a volte di tristezza …dopo un attimo il video appare sullo schermo e una nuvola nera è davanti ai miei occhi. La luce delle creazioni dei miei gioielli era sparita e tutto l’amore, la passione e la mia anima non esistevano più. Com’era possibile aver passato tutti quei mesi di lavoro con quelle persone e non aver capito cosa volevo portare nel mondo? Eppure mentre parlavo agli incontri, loro continuavano a dire si !!
Scoppiai a piangere e venni avvolta da un turbine di ansia, dolore nel profondo e rabbia, pensai che tutto fosse finito, che non potevo “Portare alla Luce” che il compito che mi avevano assegnato era troppo difficile per me, non ero in grado e non potevo farlo.
Marta e Chiara vennero subito in mio aiuto nel confortarmi e nel ricaricare la mia essenza, ripresi a “Credere” e a chiedere come potevo riuscire, chi poteva camminare con me in questa missione…

Era da molto tempo che seguivo “I Sarti del web” ma li avevo visti troppo importanti e super professionali che pensavo di non poter permettermi un team così grande, ma poi ci fu un click, la voce… non esitai, e inviai subito una mail al loro contatto, il giorno dopo risposero e da lì tutto cambiò.

I Sarti del web sanno cogliere ogni mia parola, non lasciano nulla al dubbio e se ho dei momenti di incertezza loro, dati alla mano, chiariscono i miei vuoti.
Il team è in filosofia con il mio pensiero, hanno capito cosa voglio portare nel mondo e nel mondo lo stanno portando. Sono persone coscienziose che sanno perfettamente come si muove il mercato e come bisogna presentarsi, tutto calcolato e testato.
Durante lo shooting fotografico Nadir e Stefano hanno avuto una sensibilità suprema, e non sto per nulla esagerando, loro sentono cosa provano le persone e le sanno mettere a loro agio. Noi eravamo tutti in fibrillazione quel giorno, ma loro hanno fatto in modo che quella giornata risultasse super perfetta. Le espressioni del team nelle fotografie e nei video parlano da se….

Tutto ciò che i Sarti dicono fanno, lo fanno con grande passione, con grande rispetto delle persone, cosa ormai rara, e con grande professionalità.
Affidarsi a loro è stata la cosa più pura che potessi fare e dopo due anni dalla mia rinascita posso dire con certezza che voglio affrontare il cammino della vita con questo team accanto giorno per giorno, loro sono il mio pensiero, la mia mano nel mondo del web, e i miei passi verso il futuro che mi hanno assegnato, loro sono i portatori del messaggio di Luce.