L’ENERGIA DELL’ESSERE UMANO

Ciao, qualche giorno fa ti ho parlato della paura degli Angeli e dell’Ignoto, se non lo hai letto clicca qui, ora voglio raccontarti dell’energia dell’essere umano, della tua energia quando mi passi accanto. Sono sicura che dopo questa lettura inizierai a prestare attenzione a ciò che attraversa il tuo corpo.

Ti capita di sentirti vuoto, scarico senza forza  e che non senti nessuna gioia? quante volte ti sei svegliato la mattina e hai sentito la tristezza invadere la tua anima?Pensiamo che stare chiusi nella nostra casa, nelle quattro mura, ci porti il benessere totale ma non è così. 

Agosto, il cielo è  azzurrissimo riflette nel lago la sua magia e guardarlo riempie il cuore di quella energia che sento mancare mentre un dolce vento soffia accarezzandomi la pelle che attenua il calore del sole. Sembra di essere stata catapultata in un’altro mondo, eppure pochi minuti prima mi trovavo nella mia casa afflitta con un senso di tristezza e senza neppure un motivo preciso. 

Mi sdraio cercando di lasciarmi andare alle coccole della natura e sento già di stare  meglio. Chiudo gli occhi e il risuonare del vocio, in lontananza delle persone, crea una nenia nella mia mente. Le voci dei bambini che giocano, i genitori che parlano del più e del meno con altri genitori. Le coppie che passeggiano e si raccontano, i cani che abbaiano e corrono felici. Tutti e dico davvero tutti, in questo momento sono felici, felici di essere in un posto meraviglioso come il lago di Como, felici di essersi presi un momento di vacanza, una giornata di libertà respirando aria buona, felici di aver lasciato le quattro mura e che per un giorno non si deve cucinare e pulire. 

Questa situazione ha creato in tutti noi un’esplosione di energia positiva, e io, come loro, la sento nell’aria, la colgo con ogni mio senso e ne sono consapevole. La mia anima gioisce e si rigenera in modo esponenziale, la sento in tutto il corpo, partendo dai piedi fino all’ultimo capello. Continuo a rimanere sdraiata e faccio il pieno di energia umana, di linfa vitale. 

 

Ti ho voluto raccontare di questa esperienza per farti capire quando sia importante stare a contatto con un’altro essere umano. I Gioielli Seraphic ti danno protezione e centratura ma l’energia dell’essere umano non ha eguali. Se capisci ed apprendi queste situazioni non avrai più da temere e sentirai sempre l’energia dentro te con l’unione delle forze supreme.

Mi auguro di cuore di poter essere stata d’aiuto e ti aspetto con il prossimo racconto . 

Un abbraccio di luce.

 

Saphira