LA GRATITUDINE

Ciao, nell’ultimo articolo ti ho parlato della paura degli Angeli e dell’Ignoto, se non lo hai letto clicca qui, oggi voglio parlarti di come si possono superare le difficoltà con la gratitudine.

 

Ti è mai capitato di trovarti in grave difficoltà e poco dopo aver risolto tutto solo dopo aver guardato al cielo? Hai provato ad accettare ciò che ti succede con la pace nel cuore e capire che quello stato è la tua salvezza? 

 

La vera gratitudine è uno Stato dell’Essere. E’ riconoscere l’opportunità di crescita e di Espansione in ogni istante della vita terrena a prescindere da ciò che la Vita Assoluta sta comunicando in quel momento.

 

Gli eventi della vita mi avevano assorbito e io ero stata l’artefice del mio baratro. Ero grata per la salute che stavano donando a me e alla mia famiglia ma per il resto non mi rendevo conto di nulla. Quando toccai il fondo il buio pervase sulla mia anima e io persi il senso della vita, avevo perso la luce. Proprio in quel momento le mie guide, il mio Angelo mi salvò e da allora la gratitudine infinita entrò dentro me illuminando tutto il mio essere. 

 

Le parole da sole, non possono insegnare l’arte della gratitudine. Le esperienze umane e la pratica possono aiutarci in questo…e naturalmente gli Angeli. So che potranno sembrare solo belle parole, ma davvero la gratitudine ha cambiato la mia vita.

Essere grati è un fantastico strumento di crescita personale e spirituale. Il punto di partenza per imparare ad essere grati è l’accettazione. Provate per almeno un giorno ad accettare tutto quello che vi si presenta con la pace nel cuore. Semplicemente accettate, senza neanche essere grati all’inizio, perché potrebbe essere un passo troppo lungo da fare. Semplicemente accettate e siate in pace con quello che è lì davanti a voi.

Accettare una giornata di pioggia, accettate i piccoli imprevisti, le discussioni e tutto quello che vi si presenta, restando in pace. Quando il vostro cuore sarà completamente in pace avrete fatto posto per la gratitudine. Quando la gratitudine entrerà nel vostro cuore, capirete che cosa significa “essere grati”. A quel punto la luce dentro ogni persona o situazione brillerà a tal punto che non potrete non vedere il magnifico dono davanti a voi.

In tutto questo processo, gli Angeli possono aiutarvi tantissimo. Gli angeli del perdono e gli angeli della gratitudine, possono supportarvi in tutto il percorso. Al mattino, potete semplicemente chiedere agli Angeli di aiutarvi a provare accettazione e a fare spazio nel vostro cuore per la gratitudine. Chiedete e vi sarà dato e fatelo con intendo, il tuo Angelo è pronto ad aiutarti.

Fai come me, indossa i Gioielli Seraphic, ti aiuteranno a far emergere il tuo Centro, poiché è in Esso che è contenuta tutta l’essenza del tuo essere.

Un abbraccio di Luce.

Saphira