Ciao caro essere di Luce. L’altra settimana ti ho parlato della Pietra Segreta del Nuovo Gioiello di Seraphic e delle sue fantastiche proprietà curative, se non lo hai letto clicca qui, oggi voglio parlarti della vita quotidiana che annienta la nostra anima.
Anche tu arrivi a fine giornata molto stanca? ti capita di sentirti così spossata e debole che solo preparare la cena sembra un gesto da titani? Vai a letto e ti svegli la mattina più svuotata e assorbita che mai?
Prima di rinascere la mia vita scivolava via ogni giorno senza neppure rendermene conto, come accade per la maggior parte delle persone, poi mi sono resa conto che stavo correndo verso il nulla.
Mi svegliavo all’alba molto stanca, come se non avessi riposato. Avevo sempre mille cose da fare e non mi concedevo mai il tempo di riposare in modo completo. La mia mente non si fermava mai, voleva sempre essere attiva. L’ego mi ingannava come lo sta facendo con te, facendoti credere che solo in questo modo possiamo mantenere il controllo di tutto per far accadere le cose.
Ormai ero un zombie che camminava a destra e a sinistra con il telefono sempre in mano e ogni giorno era sempre peggio.
Dopo la mia “morte”, se vuoi saperne di più clicca qui , capii che ero sempre stata meritevole di riposare e di prendermi il tempo per risanare anima e corpo.
Attraverso il riposo e il relax impariamo a lasciarci andare e a fidarci della vita che ci sostiene, ci nutre, ci ama, con l’aiuto di madre terra e delle Guide.
Purtroppo spesso pensiamo che il tempo dedicato al riposo sia sprecato. Questo in parte è dovuto alla nostra cultura che ci impone di vivere in modo frenetico.
Dopo aver capito questo importante passaggio, mi resi conto che nello stato del riposo e della meditazione, si apriva la connessione con il mio Angelo, la Guida.
Le nostre Guide conoscono bene i benefici del riposo.
Quando siamo rilassati e riposati infatti, diventiamo più ricettivi e aperti al cambiamento ed è più facile sentire i loro messaggi.
Quando permettiamo alla nostra mente e al nostro corpo di riposare, di meditare e di rilassarsi, ci liberiamo dall’ansia di agire e di produrre incessantemente.
Attraverso la pace e la tranquillità siamo anche in grado di riaccendere la nostra creatività, il nostro entusiasmo e la nostra passione per la vita.
Ci sono molti modi per staccare e concedersi del tempo per sé, come passeggiare con calma, visitare un luogo che ti infonda pace, fare sport in modo leggero per piacere e non per arrivare ad un risultato oppure puoi meditare.
Con la meditazione ritrovi la tranquillità rigenerando anima e corpo.
Ho imparato anch’io a connettermi e man mano che lo pratichi ti verrà sempre più semplice, anche in metrò mentre attendi la tua fermata, oppure in treno o in aereo, vedrai sarà meraviglioso.
Chiudi gli occhi e libera la mente da ogni pensiero, concentrati sul tuo respiro, sempre di più, respira e ripeti che in quel momento non hai nulla da fare, sei nel presente ed è sufficiente.
Inspira ed espira profondamente, rilassati. Sentiti totalmente immerso nell’amore del tuo Angelo. Diventa consapevole di questo amore. Ricorda che la vita ti ama, gli Angeli ti amano e che sei sostenuto e nutrito.
In questo stato di riposo e di abbandono al tuo “Sé superiore”, ritrova quella centratura e forza che avevi perso durante la vita quotidiana.
Impara a fermare il mondo che ti circonda, non farti travolgere, proteggi la tua energia. Non vivere nell’affanno e nella stanchezza, sei meritevole di riposare e di rigenerati.
Fai come me, indossa un Gioiello Seraphic, scegli quello che fa al caso tuo e lasciati nutrire dalle sue energie, sarà più facile trovare la forza e la centratura.
Un abbraccio di Luce
Saphira