LA POTENZA TRA ANGELI E CRISTALLI

Ciao caro essere di Luce,

oggi, restando nel blog del mercoledì per cui in modo più tecnico, voglio parlarti della potenza tra l’Unione degli Angeli e I Cristalli.

Nell’articolo precedente ti ho parlato della Pietra Segreta del Nuovo Gioiello di Seraphic, se non loi hai letto clicca qui.

Seraphic nasce grazie all’ascolto del Sé interiore fuso con l’esperienza di vita quotidiana che forgiando la mia anima ha prodotto gioielli “Infornati” per dare aiuto riequilibrando le energie. 

Oggi il Gioiello donato dell’Arcangelo Gabriele viene ampliato con la potenza delle pietre due in particolare, tra non molto vi sveleremo il loro nome. 

La Cristalloterapia è un’antica terapia alternativa che sfrutta le proprietà dei cristalli per ristabilire l’equilibrio fisico e mentale e favorire il benessere di tutto l’organismo.

La cristalloterapia si fonda su un presupposto comune anche ad altre discipline olistiche e medicine tradizionali secondo le quali dietro a un disturbo fisico o a un disagio emotivo ci sia uno squilibrio energetico.

L’uomo sarebbe infatti in grado di assorbire le energie attraverso i Chakra, porte di accesso del flusso energetico vitale del corpo, e di trasformarle. Se il corpo assorbe energie negative o se si creano squilibri, si manifestano problemi di salute.

Secondo la cristalloterapia ogni pietra è in grado di proteggere dalle energie negative,dannose, o per la rimozione di blocchi energetici, emanando energie purificatrici e modificare l’equilibrio energetico dell’organismo, riportando benessere fisico e mentale. 

Pur non avendo riscontri scientifici, i principi terapeutici della cristalloterapia, condivisi anche da Yoga, Agopuntura e ayurveda, non sono in contraddizione con l’attuale ricerca scientifica. 

Dopo aver fatto una piccola precisazione sulle proprietà della cristalloterapia voglio farti capire che quando le pietre vengono unite alla potenza dei Gioielli Seraphic tutto diventa amplificato per donare benessere all’anima.

Il Gioiello che sta per arrivare lavorerà sul settimo Chakra resta connesso con noi:

Donerà la capacità di pensare strategicamente, cioè abbracciare la situazione con il pensiero; in senso spirituale è la comunione con il Divino, in senso individuale è l’autorealizzazione. 

Un abbraccio di Luce

Saphira