L’UNIONE DELLE ANIME SONO SEMI DI LUCE

Sono sicura che tutto ciò è capitato anche a te: sentire che l’altra persona ha una forte connessione con il tuo essere, una connessione tra Essere a Essere, tra Anima ad Anima…Perché questo accade?

Quella che si presentava a Rimini era una fantastica giornata, mentre partecipavo ad uno degli incontri di formazione che mi piace frequentare durante l’anno, ora possiamo parlare al passato. Il mio formatore preferito, Gianluca Spadoni, da lì a poco avrebbe aperto le menti del pubblico, facendole brillare di gioia verso una vera consapevolezza del loro IO, come accade sempre ai suoi eventi formativi.

Un fiume di persone era venuto da tutta Italia per partecipare a quell’incontro e l’emozione di tutti noi era tangibile nell’aria, l’energia era a livelli massimi. L’evento  iniziò, come sempre, attirando la nostra attenzione: eravamo tutti fermi, incantati dalle sue parole e incapaci di distogliere i nostri sguardi da lui.

Ad un certo punto del pomeriggio, Spadoni ci invitò a fare un piccolo gioco, per il quale dovevamo metterci in coppia con una persona lì presente, senza che la conoscessimo. Iniziammo tutti a vagare tra le centinaia di persone della sala, con lo sguardo sorridente e dubbioso nello scoprire quale Anima si sarebbe affiancata alla nostra… Dentro di me sentii un turbine di emozioni e chiesi all’universo, a voce bassa, di farmi incontrare una persona in linea con il mio essere. Voltai lo sguardo e vidi due occhi di gatto che mi fissavano, ecco, lei è ciò che stavo cercando: entrambe ci riconoscemmo e sentimmo subito che qualcosa di profondo ci univa.  Iniziammo a parlare e a mettere subito in totale limpidezza chi fossimo…

L’Unione delle Anime sono Semi di Luce

Orietta è romana, una donna dal carattere forte e corazzato con un po’ di ombre da scacciare, come tutti del resto, e che con il suo accento è capace di far scorrere le parole come musica nelle mie orecchie. Non avevo mai avuto un’amica di Roma e ho sentito, mentre ci confrontavamo, che avevamo tanti punti in comune: ho capito che io potevo aiutare lei e lei poteva aiutare me, in tante cose. Avevo una nuova amica.

Le nostre anime si sono incontrate e guardandola nel profondo dei suoi occhi da gatta ho sentito che in un passato, vicino o lontano, siamo state in qualche modo legate.

Sono sicura che tutto ciò è capitato anche a te: sentire che l’altra persona ha una forte connessione con il tuo essere, una connessione tra Essere a Essere, tra Anima ad Anima…Perché questo accade?

L’Unione delle Anime sono Semi di Luce

Nel corso della nostra vita avvengono moltissimi eventi, alcuni dei quali consci mentre altri inconsci: tutto dipende dal nostro stato di coscienza. Uno di questi processi è il ricongiungimento delle Anime che in passato erano già  state unite. L’Universo ha bisogno di questa unione per seminare nelle nostre vite semi di Luce, speranza per tutta l’umanità. Tutto questo è possibile solo grazie all’Unione delle anime, non esiste altro modo.

Lasciati fluire e abbi fiducia, un alleato è pronto a sostenere e a risvegliare le tue capacità innate verso la relazione con la tua anima suprema. Lascia aperte le tue porte e vedrai che un essere speciale è in arrivo per te. Anche se, in questo momento storico sembriamo più lontani che mai, tu non ti arrendere la tua Anima attirerà a sé quell’Anima giusta per te. Indossa il tuo Angelo  e vedrai tutto sarà connesso. 

 

Correzioni e proofreading

Angela Baldelli