LA NUOVA PIETRA BENEFICA N.1

Ciao essere di Luce, settimana scorsa ti ho parlato delle proprietà della NUOVA PIETRA BENEFICA N.2 che sarà incastonata nel Gioiello Seraphic, tra pochi giorni ti sveleremo la sua bellezza, se non lo hai letto clicca qui, 

Oggi voglio approfondire le proprietà della NUOVA PIETRA BENEFICA N.1 del Nuovo Gioiello, seguimi, continua a leggere perchè rimarrai stupito per le sue molteplici proprietà.

Le proprietà di questa pietra sono molto importanti per il benessere dell’uomo, indossandola potrai beneficiare dei suoi influssi sul tuo corpo, mente e spirito.

 

Questa pietra aiuta ad aprire il terzo occhio ( sesto chakra) risvegliando i tuoi poteri psichici come telepatia, chiaroveggenza, channeling, ecc.

 

Il sesto chakra è localizzato al centro della fronte, tra le due sopracciglia.

Il suo nome in sanscrito è Ajna, che significa conoscere, percepire ed anche comandare, nel senso di avere il comando sulla nostra mente.

Ajna è chiamato anche il chakra del terzo occhio, cioè quell’occhio non fisico che è in grado di percepire la realtà più profonda dell’esistenza.

La sua funzione è l’intuizione, la visione e la proiezione. E’ qui che hanno sede l’immaginazione creativa, le capacità intellettuali e la memoria.

Il sesto chakra è associato all’ipofisi, ed è responsabile della salute del sistema ormonale e nervoso, ma anche degli occhi, orecchie e naso.

La sua energia è associata alla luce, non a caso il suo scopo è portare luce della coscienza a tutto ciò che esiste dentro e fuori di noi.

Lavorare con il sesto chakra significa imparare a riconoscere gli schemi, avendo una visione ampia e senza tempo, in modo da combinare le informazioni che arrivano dagli altri chakra secondo modelli significativi, in modo che l’introspezione diriga l’azione in modo consapevole.

Lavorare con il sesto chakra significa insomma collegarsi con il proprio universo spirituale, e sviluppare l’attenzione e la consapevolezza necessarie per arrivare a fidarsi del proprio intuito. 

Da un punto di vista evolutivo Ajna si sviluppa nell’adolescenza, attraverso la conquista dell’indipendenza e grazie alla capacità di pensare per modelli simbolici e astratti, come gli archetipi contenuti nelle storie mitologiche, ad esempio, che sanno dare un senso più profondo a molti aspetti della vita.

Infatti la sua è un’identità archetipica, il cui compito è la riflessione sul sé.

Tra pochi giorni il nuovo Gioiello Seraphic con due pietre benefiche saranno pronte e tu, caro essere di Luce che leggi i Blog, potrai averli ad un prezzo lancio davvero fantastico.

 

Resta connesso e presta attenzione alle e-mail, ti invieremo a breve la nostra offerta riservata.

 

Un abbraccio di Luce.

 

Saphira