Ciao essere di Luce, qualche giorno fa ti ho parlato della potenza che interagisce tra gli Angeli e i Cristalli, se non lo hai letto clicca qui, oggi voglio parlarti delle pietre e dei cristalli dell’Arcangelo Gabriele e di come è possibile invocarlo.
Il suo nome significa “il Messaggero di Dio”, puoi chiedere l’aiuto di questo Arcangelo per le richieste legate alle emozioni, se lavori o vuoi lavorare nel campo delle comunicazioni, dell’insegnamento, assiste anche gli scrittori e i giornalisti.
Puoi invocare l’arcangelo Gabriele anche se vuoi diventare genitore e se vuoi ricevere aiuto per crescere i tuoi figli (l’arcangelo Gabriele aiuta a diventare genitori sia concependo che adottando i figli) o se tendi a rimandare un impegno legato ai bambini o alla comunicazione.
A seconda della tradizione viene attribuita un’energia maschile o femminile a questo Arcangelo.
Le Pietre Associate all’Arcangelo Gabriele sono: Pietra di Luna, Topazio, Ametista, Corniola, Quarzo Citrino, Danburite , Granato, Mangano Calcite, Quarzo rosa, Selenite.
Abbiamo creato un Gioiello che con l’ unione delle pietre e l’aiuto dell’Arcangelo Gabriele potrà aiutarti per portare a te quel benessere, desiderio, tanto voluto. Venerdì 21 ottobre 2022 vi sarà presentato in tutta la sua potenza.
Gli Angeli sono accanto a noi, ci sostengono e ci parlano costantemente ma non sempre siamo in grado di ascoltare i loro messaggi e i loro consigli.
Spesso presi dalle attività frenetiche di tutti i giorni non riusciamo neanche più ad ascoltare nel profondo e ci tagliamo allontaniamo dall’Universo e dalle energie che ci sostengono.
Fortunatamente grazie ai cristalli e alla tua volontà, possiamo ripristinare questo equilibrio e riallacciare in qualsiasi momento il nostro rapporto con gli Angeli, invitandoli nella nostra vita e manifestando la gioia e il raggiungimento dei nostri sogni e desideri.
Tuttavia perché le nostre preghiere siano esaudite, è importante prima di tutto chiedere.
La cosa più importante è domandare chiaramente l’aiuto degli Angeli: a causa del libero arbitrio non possono intervenire liberamente senza il nostro consenso, anche se con il fine di aiutarci, loro ci sussurrano all’orecchio ma siamo noi a aprire il collegamento con loro.
Come possiamo chiedere l’aiuto degli Angeli e come possiamo essere sicuri che abbiano ascoltato la nostra intenzione di essere aiutati?
Gli Angeli sono sempre intorno a noi, possiamo formulare la nostra richiesta a voce alta, possiamo scriverla su un pezzo di carta o in una lettera, possiamo digitarla in un file di testo nel computer o possiamo esprimerla in silenzio concentrandoci sul nostro cuore e ripetendola nella nostra mente, se le nostre intenzioni sono sincere e lo vogliamo davvero, riusciranno a sentire i nostri pensieri e i nostri desideri.
Oltre ai modi che ho indicato, esiste un altro modo per rinforzare la comunicazione angelica e manifestare più velocemente ed efficacemente ciò che desideriamo, attraverso l’uso dei Gioielli Seraphic.
Non temiamo di chiedere: quello che per noi può sembrare banale è una semplice richiesta che gli Angeli e gli Arcangeli saranno ben lieti di esaudire, la missione di questi esseri di luce è di garantire la nostra gioia e la felicità, non temiamo mai che i nostri desideri possano disturbarli o di poter essere giudicati per ciò che vogliamo.
Ovviamente non aspettiamoci di chiedere di danneggiare qualcuno o di poter compiere qualcosa che non è compatibile con la nostra crescita personale come un atto criminale e vedere il nostro desiderio esaudito.
Non bisogna per forza passare tramite il dolore per crescere, possiamo ottenere ciò che desideriamo anche senza sforzo eccessivo, tutte queste credenze bloccanti ostacolano le possibilità di vedere realizzati i nostri sogni.
Non basta solo inviare la richiesta e aspettare che le cose si realizzino da sole: dobbiamo comunque procedere anche con piccoli passi ma costanti, restare sempre in ascolto delle nostre intuizioni e dei messaggi che riceviamo, così da cogliere ogni opportunità per manifestare ciò che desideriamo.
Nuove opportunità o intuizioni si affacceranno nella nostra vita, permettendoci di raggiungere i nostri traguardi in modi che non avremmo mai immaginato.
Tutti siamo meritevoli, indossando i Gioielli Seraphic aprirai la connessione tra cielo e terra.
Dona e donati il nuovo Gioiello Seraphic che uscirà il 21 Ottobre 2022 per ricevere tutto il benessere che questi portali di attivazione possono darti.
Un abbraccio di Luce
Saphira
In collaborazione con “Il Mondo dei Cristalli”