Il Tuo Dono, Il Talento, La Vocazione

Ciao essere di Luce, nell’ultimo articolo abbiamo parlato di come i test radionici vengono collegati ai Gioielli Seraphic, se non lo hai letto clicca qui.

Oggi invece voglio farti meditare sul dono che l’Universo ci ha dato.

Come dici? Credi di non aver mai ricevuto questo dono? 

Ti sbagli, caro essere di Luce, tutti siamo meritevoli e tutti abbiamo ricevuto ”Il Dono” nel momento della nostra nascita; semplicemente tu non lo vedi, o meglio, non lo senti. 

 

La parola Dono ha molte sfaccettature: può essere intesa come l’atto di aiutare gli altri o come donazione di un oggetto che viene ceduto, si spera, con il cuore ad un’altra persona.

 

Oggi noi parleremo di quel Dono che ci viene fatto fin dalla nascita e che tutti portiamo dentro di noi: in base al giorno in cui siamo nati emaniamo una frequenza e questo è il primo passo per capire come e dove dobbiamo muoverci.

 Molte persone vivono tutta la loro vita  senza capire quale  sia il compito che avevano su questa terra, arrivando alla fine della loro esistenza senza averlo compiuto.

 

Non siamo in questo mondo solo per  lavorare, sposarci e fare figli ma bensì per qualche cosa di molto più profondo, qualcosa che ci viene chiesto dall’Universo.  Ma che cosa?

Anche io, come la maggior parte delle persone, ero dentro la ruota del criceto: correvo e correvo per arrivare a realizzare un sogno materiale che, alla fine, ha fatto volare via la mia vita fino al momento della mia morte. 

 

Sì, sono morta nel 2019, è successo a molti. Se vuoi conoscere la mia storia clicca qui

 

Solo dopo ho capito che siamo noi ad essere i creatori del Tempo; noi non siamo solo quello che vediamo, siamo i generatori di energie che servono anche per creare il Tempo. 

Il  Dono dell’anima è il Talento e unito a questo c’è la Vocazione, un’enorme esplosione di energie che giace dentro di noi e che aspetta solo di essere innescata.

 

Se nella vita svilupperai il tuo talento, porterai alla Luce le tue capacità, non lascerai che sia un “SE” a fermarti ma agirai e scoprirai realmente chi sei e a cosa sei destinato.

 

Un lavoro da applicare su noi stessi, sulla nostra vita personale e su quella professionale: tutti questi elementi devono diventare un unico percorso. Quando ci riuscirai, inizierai a vedere qual è la direzione e il posto che l’Universo ha riservato per te nel mondo.

 

Il Dono, il Talento e la Vocazione non bisogna pensarli come ad una capacità fisica perché fanno parte del nostro DNA, sono caratteri universali che abbracciano tutto ciò che è energia, nonostante la medicina, la psicologia e altre scienze non li riconoscano nel nostro patrimonio genetico.                                                                                                                                                         

 

Siamo anime che hanno scelto di incarnarsi su questo pianeta per aiutarlo nella sua evoluzione, portando con noi le nostre innovazioni, i nostri talenti.

 

Guardiamo questa verità con gli occhi dell’Anima perché questo Dono, che tutti abbiamo, possiamo abbinarlo alla mente, curando noi stessi con l’autoguarigione. 

 

Lavorare sul talento significa riconoscere i tuoi Doni spirituali, significa sapere che il cuore e la mente sono allineati tra di loro: nel momento in cui una persona è allineata è possibile avere la connessione con il Supremo.

 

Porta alla Luce il tuo Talento con lo stato di coscienza cristica,  grazie al quale riceverai informazioni su chi sei e qual’è il vero percorso della tua vita.

 

Dallo stato di coscienza cristica smettiamo di sentirci inadeguati, sbagliati e iniziamo a fare un lavoro meraviglioso, portando alla Luce la conoscenza che si trova dentro di noi.

 

Ognuno di noi ha dentro sé il dono.

 

Tutto il principio è Uno, tutto è unito: come il maschile e il femminile, come lo spirito e la materia, come la mente e il cuore, come il corpo e l’anima.

Questo principio di polarità sta tornando verso l’unicità, in modo tale che la tua vita sarà finalmente allineata.

 

Tu chi sei? 

 

Non che lavoro fai, ma chi sei tu, essere di Luce?

è ora di scoprire chi sei, è ora di guardare al tuo IO interiore, alla verità che ti fa sentire libero, lontano dalle ombre. 

In questa nuova era emerge il sentimento interiore, l’apertura del cuore e della rinascita dell’anima. Le Energie  Universali arrivano al nostro sistema nervoso inondandolo con un flusso di informazioni. 

 

Lavora nel presente per sistemare le tracce su cui si appoggeranno i flussi che stanno andando a creare il futuro. Stiamo utilizzando la trama e l’ordito del passato per tessere un disegno nuovo che abbia maglie larghe e che lasci traspirare il corpo fisico che noi tanto martoriamo così che possa,  attraverso il respiro, attivare la nostra matrice ( linguaggio della 4° dimensione – Non capire con la mente ma risuona con la tua Anima). 

 

So perfettamente che in questo momento della tua vita tutto ti sembra sbagliato e fuori posto, che senti qualcosa sfuggirti ed è come se la vita che stai vivendo non fosse la tua.

Ti capisco, ci sono passata per anni. 

Se ti senti in questo modo vuol dire che non stai facendo la cosa giusta per la tua Anima.

 

Al momento ti ritrovi in una situazione che qualcuno ha scelto per te, con il cuore e l’anima fuori allineamento. Lavora sul tuo Sé interiore, trova il tuo centro e lasciati aiutare dai Gioielli Seraphic, una guida sicura. Devi solo scegliere quello che ti risuona dentro, quel Gioiello che fa al caso tuo. 

 

Il mio Dono è questo, è quello di mettermi al servizio del bene comune, così da essere di aiuto per tutti Voi… Sono le cinque di mattina e sono già due ore che sto donando la mia Anima a te, essere di Luce. 

Lo faccio tutte le notti dal 2019 e continuerò a farlo. L’Universo mi sussurra ogni notte ciò che devo fare, sono un discepolo come tanti. Ascolta anche tu la Sua voce e ritroverai il Tuo Dono, il Tuo Talento, la Tua Vocazione. 

Un abbraccio di Luce.

 

Saphira

Correzioni e proofreading

Angela Baldelli