Seraphic, Il Segreto Custodito e i Condottieri

Ciao essere di Luce, nell’ultimo articolo ti ho parlato del Tuo Dono, del Talento e della Vocazione, se non lo hai letto clicca qui. Oggi voglio raccontarti di come sono nati i Gioielli Seraphic e del perchè le Collezioni si chiamano “Il Segreto Custodito e la Carta Vincente”.

Seraphic il tuo compagno di viaggio quotidiano.

Tutto ebbe inizio nel 2019 quando sono morta, se vuoi leggere la mia storia clicca qui.  Ero consapevole di essere entrata in una dimensione diversa e accettavo tutto quello che si presentava a braccia aperte. Dopo aver vissuto tutta una vita decisi si smettere di combattere.

Durante un evento, alla quale partecipavo su invito di un caro amico, conobbi una donna. Appena lei rivolse lo sguardo verso me sentii subito un cambio di energia e quando iniziò ad avvicinarsi, un vortice invase il mio corpo,  rimasi in ascolto senza muovermi. 

 Sentii subito che quell’essere di Luce era una creatura differente e unica, non solo, sentivo che qualcosa stava succedendo. Le energie si erano fuse e in breve tempo capimmo subito l’essenza dell’altra. Eravamo nella stessa dimensione e tutti i progetti erano fluidi e chiari. Sembrava che la conoscessi da tanto tempo. Le nostre anime si erano incontrate di nuovo. 

Il suo nome è Odette Mussolin vicentina, Operatrice Olistica Professional SIAF, Coach Motivazionale CSEN-CONI, motivatore Accademia Human Project, studiosa di Cabala, di Angelologia, di Numerologia, Geometria sacra, di Radioestesia, di Astrologia, Alchimia, riconosciuta con sindrome DSA, ADHD 2, cioè sindrome da comportamento fuori dal comune che noi definiamo Geni. Odette è moglie, mamma e nonna e ha lavorato tutta la vita come assistente amministratrice e Vice presidente dell’Associazione Culturale Creative Art

Dopo 11 anni di studio pubblica il suo primo libro nel 2019 “ Il Segreto Custodito sulle Orme dei Condottieri con il gioco delle carte dei condottieri e poi l’anno successivo pubblica con Marco Marini il libro “Shemamporesh la via mistica dei 72 nomi.

Una grande rivelazione della sua conoscenza per tutte le persone che vogliono sentire in modo diverso. 

Un desiderio comune è quello di motivare le persone per trovare il meglio di sé attraverso i doni che dormono in se stessi, Odette con i Libri e i corsi che svolge, noi con i Gioielli. 

Una data da ricordare il 26/06/2019 (= 26= 2+6=8 simbolo dell’equilibrio cosmico)

Quella sera e durante la notte lessi il libro che Odette mia aveva donato  “Il Segreto Custodito”. Ero come sospesa dentro la lettura, i Condottieri mi avevano portato energie così importanti che solo un forte rumore mi fece svegliare da quella conoscenza, era mattina. 

I giorni seguenti sentii la loro presenza, la loro forza e da qui i messaggi per creari nuovi gioielli come aiuto di vita quotidiana da poter indossare ed avere sempre accanto. Durante le notti si amplificò la richiesta e fu così che una sera, seduta sul divano con una delle mie figlie, il pc ci portò molte volte alle pagine degli Angeli Serafini, quel nome ci risuonò con grande forza che decidemmo di chiamare il progetto Seraphic. 

Avremmo concretizzato, materializzato il messaggio che Odette aveva studiato per anni ma tra il dire e il fare l’abisso è enorme.

“Quando scendiamo sulla terra scegliamo un punto di partenza e riconosciamo in esso il nostro percorso: possiamo ritrovare questo riferimento nella Bibbia e in altri testi sacri che sono stati portati a conoscenza dell’umanità o anche in forme più intuitive attraverso le figure geometriche come la Geometria Sacra, come per esempio le cattedrali e le chiese costruite a partire dall’età romanica.

I simboli e i geroglifici nei vari linguaggi dei tempi, racchiudono sempre dentro di sé il simbolismo ritrovato in qualsiasi corrente di pensiero, come il numero 3 che possiamo ritrovare nel cristianesimo cattolico come “Padre Figlio e Spirito Santo”.

Nella Cabala la suddivisione delle lettere-archetipi è sempre 3, a cui noi daremo un colore per associarle: 3 rose dette madri, 7 lettere doppie di colore blu e 12 lettere semplici di colore verde.

Esse si possono trovare anche approfondendo la conoscenza intuitiva delle carte-movimenti di vita, chiamati : i 22 arcani maggiori .

Fu adottato questo metodo per poter insegnare, all’interno dei luoghi di culto, la conoscenza anche per chi non sapeva né leggere né scrivere. Così facendo le persone potevano  immergersi in un campo di informazioni e coglierne ciò che in loro risuonava di più, come per esempio nozioni di astrologia, numerologia . Questi sono sistemi di decodifica, soprattutto intuitivi, per ricordare la connessione che c’è in tutte le discipline, contenuta in piccola parte in ogni creazione da parte dell’uomo collegato al proprio Sé Divino. ( tratto dal libro “Il Segreto Custodito”) 

La Cabala insegna che dieci sono i nomi più comuni di Dio, che, nel loro complesso, formano il suo unico grande nome. I dieci nomi (Sefirot) corrispondono a delle forze creative viventi in Dio. Ognuna delle dieci sfere concentriche del cosmo è espressione di una delle Sefirot.

Le Sephiroth questo pilastro (Keter, Tiferet, Yesod e Malkhut) traducono un equilibrio tra forza e forma, maschio e femmina, azione e struttura: corrispondono a stati di coscienza equilibrata.

Ogni Sephira è rappresentato da un’entità Spirituale, ed è manifestata attraverso gli otto Angeli Servienti (condottieri appartenenti ad ogni Coro) attivi in essa. 

Questi sono dei veri e propri trasportatori degli spazi, che forniscono agli uomini tutte le energie richieste in modo incondizionato.

Poi ci sono gli Angeli Principi che sono coloro che indirizzano l’energia per il cosmo Invocare loro, equivale ad invocare le Divinità ed ognuna si occupa di un settore specifico dell’Operato Divino.

I Testi Sacri parlano spesso di Legioni di Angeli, di Miriadi di Arcangeli eppure gli Angeli Serventi sono solo 72 e i Principi sono realmente 9.

Io e le mie figlie, con il supporto di Odette, abbiamo scelto 5 Angeli  tra i 72 Angeli di Dio, e creato due Collezioni, “Il Segreto Custodito” dove i Gioielli sono di dimensione più piccola, perfetti per i più piccoli o per coloro che amano il piccolo gioiello.

L’altra collezione è “La carta vincente” dove i Gioielli sono più vistosi e forti al tatto. 

ANGELO YEHUIAH ACCORDO

ANGELO HABUHIAH AMORE GLOBALE

ANGELO MELAHEL DESIDERIO

ANGELO CALIEL PRONTO SOCCORSO

ANGELO ROCHEL RISTABILIMENTO

Scegli il tuo Angelo, quello che fa al caso tuo in questo periodo di vita, quello che può aiutarti a superare le difficoltà. 

Prova un’esperienza mai vissuta, quella di indossare un Gioiello carico di energie. Fare esperienza delle cose diventa dunque essenziale, in ogni forma e sostanza. 

Sappiamo perfettamente che è difficile librarsi verso una nuova dimensione interiore anche se diventa elemento essenziale per poter vivere pienamente la propria Anima.

Ricorda che è l’insieme delle informazioni di natura vibrazionale e cellulare che ogni essere umano porta con sé, mescolandolo con le esperienze che fa durare il suo percorso su questo pianeta.

Fai riemergere le informazioni che porti dalla nascita.

Le due Collezioni “Il Segreto Custodito e La Carta Vincente”  sono stati create prendendo ispirazione dalle immagini che si trovano sul libro “Shemamporesh la via mistica dei 72 nomi. 

Tutte le altre collezioni sono state create accogliendo “Il messaggio”.

Un abbraccio di Luce.

Saphira