1° Parte: Dove nasce l’Anima?
Ciao essere di Luce, nell’ultimo articolo del giovedì ti ho parlato del Nuovo Gioiello Seraphic, di come agisce sul corpo, il suo nome è Solstizio d’Inverno con due varianti, il Topazio azzurro e la Pietra di Luna, se non lo hai letto clicca qui.
Oggi voglio spiegarti come i Gioielli Seraphic agiscono sul nostro corpo.
L’Argomento è un po complesso per questo lo dividerò in due articoli, cercherò di scriverlo nel modo più semplice possibile e se hai ancora dei dubbi puoi contattarci.
Dunque, iniziamo l’argomento di oggi e cominciamo dicendo che c’è una nuova energia sul pianeta e che questa energia cerca ora di attivare pezzi e parti della nostra energia dell’anima che noi chiamiamo DNA. È quella parte del corpo che è sia 3D sia multi-D, è dove risiede il Sé Superiore. Quando attiviamo l’energia di questi nuovi attrezzi, si attiva anche il riallineamento della griglia magnetica, il consolidamento della Griglia Cristallina, il ciclo vibratorio di Gaia che avevano predetto i Maya… tutte queste cose entrano in gioco. Quindi ci muoviamo nell’energia della Convergenza Armonica, e tutto questo ci permette di iniziare un processo per una laurea sacra: la maestria.
I segreti spirituali sono nel DNA! Il set di istruzioni per la maestria è nel DNA! Quindi, lo studio esoterico del nostro DNA diventa lo studio della maestria, del Dio dentro di noi, e del passaggio a tutto ciò che è.
Il DNA quantico non funziona in modo lineare, occorre iniziare a pensare al DNA come un qualcosa che è totalmente e completamente interattivo con se stesso. Questo orologio quantico decide da solo di cambiare la struttura temporale per la quale era stato progettato. È strano? Questo è il DNA quantico, un meccanismo dove tutte le parti continuano a spostarsi e a cambiare a seconda delle necessità del meccanismo stesso. È complesso, è quantico.
Nello stato quantico non esiste il tempo. Nello stato quantico non c’è veramente un posto dove le cose stanno. La meccanica quantistica afferma che tutta la materia, se così volete chiamarla, o l’energia, se così volete chiamarla, è ovunque insieme, è un tutt’uno. Immaginate quanto la cosa sia complessa! Ora immaginate che si duplica centinaia di milioni di volte nel nostro corpo.
Perché il DNA funzioni correttamente, per fare tutte le cose di cui parliamo in modo esoterico e con termini quantici, 300 trilioni di parti di DNA devono sapere tutte la stessa cosa nello stesso tempo! Deve avvenire una comunicazione nel microscopico DNA dell’alluce del vostro piede e nello stesso tempo nella punta del più lungo dei nostri capelli. Tutti e due devono saperlo istantaneamente. Poi, questi trilioni di parti devono accordarsi, devono avere un’unica energia di coscienza di assimilazione. Tutto questo deve accadere in una struttura 3D, cioè nella nostra realtà. Nella scienza non ci sono parole per questo processo a meno che non si consideri quello creato per descrivere nei fotoni ciò che è chiamato “entanglement”.
DNA, cioè che ha delle componenti magnetiche. Ogni loop del DNA ha un campo magnetico che si sovrappone al loop vicino, che a sua volta si sovrappone a quello vicino. Centinaia di trilioni di sovrapposizioni fanno una coscienza.
Questo, dunque, rappresenta un imprinting magnetico che l’Umano porta con sé. Il magnetismo è un’energia interdimensionale, un’energia quantica, e questo imprinting crea l’aura Umana. L’aura non è un campo magnetico e non la si può vedere con una strumentazione per il magnetismo. L’aura è il risultato della confluenza della comunicazione del DNA con il corpo Umano, un imprinting quantico, una fusione di energia che crea un campo quantico che sul pianeta ancora nulla riesce a misurare.
Vi dico queste cose perché dobbiamo comprendere che ciò che avviene nel DNA succede tutto in una volta in ogni suo strato di energia. Pensate che coordinamento, che puzzle. Se avrete un qualche tipo di nuova attivazione esoterica all’interno del nostro DNA, pensate a ciò che deve aver luogo!
Centinaia di trilioni di parti la ricevono tutte in contemporanea, e come può essere?
Il Sé Superiore, quell’angelo grandioso, quell’angelo dorato, quel frammento e parte che è collegata con l’altro lato del velo, che è la vostra essenza dell’anima, a noi sembra sempre somigliare a Dio. Eppure è una parte di noi… ed è nel nostro DNA! Vorremmo sentirci collegati ad esso sempre, non è vero? Ebbene, prima che questa nuova energia si sviluppasse dovevamo lavorare per questo, perché non rientrava nella norma delle possibilità della coscienza Umana. Ma ora sì!
“Cosa c’entra l’anima con il DNA?
Nella tua struttura cellulare ci sono attrezzi di maestria, e non sono invisibili. Questi attrezzi fanno parte della struttura cellulare che oggi la scienza studia in modo completamente diverso. I segreti spirituali sono nel DNA! Il set di istruzioni per la maestria è nel DNA! Quindi, lo studio esoterico del nostro DNA diventa lo studio della maestria, del Dio dentro di noi, e del passaggio a tutto ciò che è.
Noi abbiamo nel corpo centinaia di trilioni di copie della doppia elica e all’Interno di esse c’è energia.
La conoscenza ci rende liberi e questa lettura ha fatto comprendere come avviene il processo dell’anima e da dove arrivano tutte le energie che sentiamo nascere dal nostro centro, quando perdi questo centro tutto fa paura, perdiamo la stima in noi stessi e sembra che tutto sia insormontabile. Le difficoltà aumentano perché non hai la forza di governare e di reagire agli eventi in modo determinato e lucido.
Questo è il motivo per cui è nato Seraphic per riportare il centro nelle persone, scegli il Gioiello Sraphic che può aiutarti in questo periodo della tua vita.
Caro essere di Luce, la prossima settimana ti svelerò come i Gioielli Seraphic interagiscono con il nostro DNA per cui con la nostra anima.
Un abbraccio di Luce.
Saphira.
Testo