L’ARGENTO SULLA SALUTE

Ciao essere di Luce,

settimana scorsa ti ho parlato del Nuovo Gioiello Seraphic “Solstizio d’Inverno dell’Arcangelo Gabriele” se non lo hai letto clicca quiOggi voglio spiegarti perché indossare i gioielli d’Argento fa bene alla salute.

Pensi sia una sciocchezza?? No non lo è, continua a leggere e rimarrai stupito del bene che può farti un Gioiello d’Argento Sterling, poi se fosse Seraphic sarebbe ancora meglio!!

Quasi tutte le culture elogiano l’argento e attribuiscono grande importanza alle sue proprietà curative.

Alla fine dell’ottocento fu scientificamente confermata la sua capacità di ionizzare l’acqua, provocando la morte dei microelementi patogeni. 

Questa capacità dell’argento è stata scoperta dal ricercatore svizzero nel campo della botanica Carl Nigeli e il tedesco Vincent ha confermato la più forte proprietà battericida dell’argento.

Gli ioni d’argento bloccano gli enzimi dei microrganismi dannosi, il che porta inevitabilmente alla loro autodistruzione, tuttavia, tutti i microrganismi benefici mantengono in pieno le loro proprietà. Quindi l’argento è stato riconosciuto come il più nobile dei metalli.

Parlando di argento, vale la pena notare l’influenza dei gioielli in argento su una persona, poiché, essendo nei lobi delle orecchie e sulle dita, sui polsi e sul collo, sono in grado di cambiare la direzione dei flussi di energia nel corpo.

Quindi, i gioielli d’oro tonificano, ma possono anche causare ansia, mentre l’argento, al contrario, lenisce e allevia l’infiammazione.

Conoscendo l’effetto dei gioielli in argento su una persona e la posizione dei punti di agopuntura, è possibile prevedere l’impatto dei gioielli in argento su determinati organi interni.

Per le persone che soffrono di ipertensione, si consiglia di evitare di indossare un gran numero di anelli d’argento sulle dita: l’argento può causare sbalzi di pressione. E per chi ha l’emicrania, invece, si può indossare l’argento, soprattutto bracciali e catene.

L’argento calma perfettamente i nervi ed è indicato per le donne con tendenza ai capricci e sbalzi d’umore, donne in menopausa.

L’argento è in grado di trasmettere informazioni sullo stato di una persona: se il prodotto si è scurito bruscamente, questo può servire come segnale di una malattia insorta.

L’argento è un eccellente indicatore dell’umore, se una persona sta bene, i suoi gioielli d’argento brillano e fanno un suono melodico, quando l’umore si deteriora, l’argento svanisce e i suoni sono smorzati.

Senza dubbio, molti hanno sentito parlare dei benefici dell’argento per la salute umana. Anche nelle chiese viene sempre fornita una croce d’argento al battesimo di un bambino. Inoltre molto spesso ai bambini viene dato un cucchiaio d’argento. 

L’argento, che è il secondo metallo prezioso per importanza, non è in alcun modo inferiore in bellezza all’oro, e ancor di più in termini di benefici per la salute umana. 

Ma come influisce esattamente sulle condizioni generali del corpo? È adatto a tutti da usare? Cosa può guarire esattamente? 

Molte persone ricordano situazioni dell’infanzia in cui, con colpi o lividi, veniva applicato un qualche tipo di oggetto o moneta d’argento sulla zona interessata. 

Proprio questo metallo ha la proprietà di disinfezione. Nella sua forma pura, senza additivi e impurità, non si scurisce mai all’aria aperta. Se il prodotto d’argento, che è stato conservato nello spazio aperto, ha acquisito un colore scuro, allora ci sono sostanze nocive nell’aria.

Se un gioiello d’argento si è scurito direttamente mentre veniva indossato, ciò indica che il suo proprietario ha qualche tipo di problema di salute. Prima di tutto, in questo caso dovresti occuparti della ghiandola tiroidea. 

L’argento che si è scurito sul proprietario può rivelare il fatto che ha bevuto alcol e che c’è un certo grado nel suo corpo. 

Quando si indossano prodotti in argento, il colore dell’argento cambia, ciò indica una sorta di patologia nel corpo: si è scurito, il che significa che ci sono problemi nel sistema ormonale, con malattie renali, l’argento si illumina. 

Con la tachicardia, gli anelli d’argento dovrebbero essere indossati sul medio. Per migliorare il funzionamento dell’intestino e migliorare la carnagione, è necessario indossare anelli d’argento sugli indici.

Per le malattie cardiache, indossa un anello sul mignolo. Non dovresti indossare un anello d’argento sull’anulare, riducendo così la probabilità di buoni rapporti con gli uomini. 

Gli scienziati che hanno condotto numerosi studi sull’argento hanno da tempo stabilito il fatto che questo metallo prezioso ha la capacità di migliorare la microflora del corpo umano.

Funziona in modo tale da eliminare la microflora contaminata dannosa e crearne una utile. Gli stessi studi hanno confermato il fatto che l’argento ha la capacità di eliminare e neutralizzare i virus che causano molte malattie mortali.

Questa caratteristica battericida è dovuta al fatto che gli ioni d’argento penetrano all’interno, per così dire, nell’epicentro del virus stesso e lo distruggono dall’interno. 

L’argento è anche noto per la sua capacità di abbassare la temperatura corporea. Pertanto, è attivamente utilizzato per febbre, brividi e malattie virali. Lo fanno con i gioielli. Al paziente vengono messi più ciondoli sulle dita e su altre parti del corpo. 

Indossare gioielli in argento è giustificato in molti casi e per molte malattie. 

Deve essere indossato quando: 

1) frequenti mal di testa; 

2) menomazione visiva; 

3) aumento della sudorazione; 

4) malattie del sistema nervoso; 

5) problemi con il sistema cardiovascolare; 

6) problemi urologici.

È stato dimostrato che l’argento ha un effetto positivo sul funzionamento del cuore. Quando si indossano gioielli di questo metallo, durante il contatto con il corpo umano, si verifica un piccolo e quasi impercettibile impulso

Quindi carica il cuore, così come altri organi importanti con ioni positivi.

I proprietari di gioielli in argento raramente si lamentano di mal di testa, sono meno irritabili, più calmi ed equilibrati.

Per quanto riguarda l’uso di gioielli da parte di una persona, diversi fatti rimangono innegabili. Sono stati testati da molti e funzionano davvero. 

Le persone che soffrono di pressione alta dovrebbero indossare enormi collane d’argento. Un anello d’argento sull’indice aiuterà a eliminare le rughe e a prevenirne la comparsa nel prossimo futuro. 

Consentirà inoltre di evitare problemi all’apparato digerente e all’intestino. Per la normale funzione cardiaca, indossa un anello di questo metallo nobile sul mignolo della mano sinistra. 

Ancora una volta, sei convinto dei vantaggi dell’argento? Ora probabilmente sai come, per cosa e in quali condizioni usarlo. Se i gioielli realizzati con questo metallo ti stanno bene, indossali con piacere, ma assicurati di seguire la reazione del corpo.

Dopotutto, l’argento non è adatto a tutti. Per molti, può causare non solo reazioni allergiche, ma anche un completo rigetto da parte dell’organismo, che comporta molti problemi e malattie.

I Gioielli Seraphi sono placcati oro rosa e giallo  24 Kt e non danno reazioni allergiche, comunque ascolta sempre il tuo corpo: sa cosa è meglio per te!

Pertanto, l’argento nella sua forma pura ha un effetto curativo quando si indossano anelli, catene, croci d’argento.

L’argento in questo caso ha un effetto rilassante, favorisce la guarigione delle ferite, rallenta lo sviluppo dei processi infiammatori nel corpo e riduce la manifestazione della distonia vegetativa-vascolare. 

È possibile indossare sempre gioielli in argento e oro? Milioni di persone nel pianeta indossano, senza togliersi di dosso, catene d’oro e d’argento con croci o orecchini.

Le fedi nuziali sulle mani si consumano per l’usura costante e tra i rappresentanti di alcune tribù gli anelli vengono indossati per sempre nelle orecchie o nel naso in generale.

Tuttavia, ci sono casi in cui si scopre che le persone sono ipersensibili all’argento o all’oro. In rari casi, c’è mal di testa e palpitazioni, dove il metallo ha toccato la pelle, appare il rossore. Questa è un’intolleranza individuale al metallo. 

Spero di aver chiarito tutti i dubbi che riguardano il perchè dovresti indossare un Gioiello in Argento. Come ben sai, i Gioielli Seraphic oltre all’argento, agiscono con il tuo flusso energetico portandoti centratura e benessere.

E’ appena uscito il Nuovo Ciondolo Solstizio d’Inverno dell’Arcangelo Gabriele con la variante del Topazio Azzurro o della Pietra di Luna.

Leggi in quale modo possono aiutarti e scegli il gioiello che fa per te in questo periodo della tua vita. Lasciati aiutare, connettiti con le energie di Seraphic e tutto sarà più semplice.

Se hai altri dubbi puoi trovare tutte le informazioni sugli articoli passati.

Un abbraccio di Luce.

 

Saphira 

 

Testo tratto da 

https://minikar.ru/it/lyubov-i-otnosheniya/noshenie-serebra-vliyaet-li-na-polipy-obshchaya-harakteristika-metalla/