Ciao essere di Luce,
dopo tanta attesa ti presento il nuovo Gioiello Seraphic Solstizio d’Inverno creato per te nelle due varianti:
Ciondolo “Gabriel” in Argento Sterling nel suo centro la pietra Topazio Azzurro
Ciondolo “Chiaro di Luna” in Argento Sterling nel suo centro la Pietra di Luna.
Perchè dovresti indossare il Gioiello Solstizio d’Invenro di Seraphic?
Vivere nel XXI secolo non è semplice.
La frenesia, la tecnologia e il continuo movimento a cui sei sottoposta ogni giorno ti mettono alla prova.
Per sopravvivere in questa giungla è fondamentale saper curare e nutrire l’Anima, quando senti di essere arrivata al limite.
Non devi aspettare di aver toccato definitivamente il fondo, per chiedere aiuto.
Saper riconoscere di aver bisogno non può che essere una virtù, perché simboleggia amore verso te stessa e umiltà nel sapersi fermare. Proprio per questo, rinnovare la forza del nostro Spirito e della nostra Anima ci aiuta a vivere in modo più sereno e tranquillo. Ci permette inoltre di riconoscere e affrontare le sfide che ogni giorno ci si parano davanti.
Come fare, però, per raggiungere questo stato di serenità e forza quando la Luce si è affievolita? Quando senti che la tua Anima ha bisogno di essere curata, per poter rinascere?
Quando hai bisogno di una Luce che ti connetta all’Universo ogni giorno, per non lasciare che l’oscurità di oggi ti incateni?
Spesso è difficile riuscire a risorgere dalle ceneri, se si è completamente sole: quando la Luce si spegne, riaccenderla sembra impossibile. So di cosa sto parlando perchè ci sono passata anche io. Se non hai ancora letto la mia storia clicca qui.
Vivere una vita piena di Luce non è facile, perché significa non perdere mai la via e ritrovarla sempre.
Voglio rassicurarti: non sei l’unica a sentirsi persa. Adesso, però, puoi riprendere in mano la tua vita.
Come?
Grazie al momento energetico del Solstizio d’Inverno e al potere della Rinascita dell’Arcangelo Gabriele!
Il Solstizio d’Inverno è un momento importante per la nostra Anima: il 21 dicembre i poteri che questo momento porta con sé si sprigionano e si rinforzano.
Non rischiare di perderti ciò che la notte più lunga dell’anno ti offre:
-
Nutrimento alla Luce interiore
-
Presa di coscienza della tua Spiritualità
-
Rievocazione della magia del Natale, quel tempo in cui siamo tutti migliori, quel tempo nel quale la nostra Anima vede la luce e si sente protetta, anche se fuori il gelo addormenta la terra.
Come celebrare e godere della Luce di questo momento, se non con l’aiuto di un potere più forte e alto, capace di rischiarare anche le tenebre più buie?
Si tratta dell’Angelo della Rinascita, colui che si prende cura della tua Anima e la culla fino a quando non è guarita dai mali del mondo materiale: l’Arcangelo Gabriele!
Ecco cosa abbiamo deciso di fare per te: creare un ciondolo Unico, capace di catalizzare, grazie al Solstizio d’Inverno, la Luce e l’Energia curativa dell’Arcangelo Gabriele.
Vuoi quindi curare la tua Anima in tempesta ?
Riaccendere la luce della Rinascita ?
Ritrovare quel calore che è stato sopraffatto dal gelo dentro di te ?
Il ciondolo Solstizio d’Inverno è stato creato per te!
L’Arcangelo Gabriele è l’Arcangelo del Natale e, in quanto tale, è preposto a portare nell’uomo tutte le forze del nutrimento spirituale che servono per la Rinascita.
Egli dirige le forze che hanno la proprietà di condensare la materia, ed è per tale ragione che simbolicamente egli presiede alla nascita dei bambini.
Cos’ è infatti una nascita, se non il passaggio dall’ invisibile al visibile, dall’ immateriale al materiale? E così è la Rinascita: un passaggio da uno stato di inerzia a uno stato di vitalità, quello di cui tu, in questo momento, hai più bisogno.
L’Inverno segna quindi la contrapposizione tra il calore di cui hai bisogno e il freddo che è dentro di te: ma grazie all’Arcangelo Gabriele e alla sua assistenza puoi riequilibrare questi due aspetti, tornando finalmente a sorridere e a vivere una vita serena.
Ma non finisce qui: per creare un ciondolo capace di catalizzare tutta la Luce che serve alla tua Anima, ho i n f u s o l ’ E n e r g i a d e l l ’A r c a n g e l o Gabriele in materiali molto potenti e connessi all’Universo.
Un ciondolo connesso all’Universo
LA FORMA:
CRISTALLO D’ACQUA
L’acqua è una sostanza molto speciale: dona la vita. Racconta emozioni e storie, canta quando è onda del mare, sussurra quando è pioggia, accarezza quando è nebbia.
Nel cristallizzarsi sprigiona la sua magia, trasformandosi in cristalli lucenti che, danzando leggeri, raccontano storie di Amore e Gratitudine.
Questa trasformazione è ciò di cui hai bisogno per superare momenti bui e di crisi: siamo esseri di Luce, e come l’acqua possiamo trasformarci in qualcosa di meraviglioso.
ARGENTO STERLING
La struttura del ciondolo è in argento sterling. Questa lega ha diverse proprietà curative, come ad esempio:
Mantenimento dell’elasticità dei vasi sanguigni;
Regolazione del calore interno del corpo, che migliora la circolazione;
Ottimo antimicrobico capace di combattere le infezioni.
Scegli la tua pietra
Il nucleo del ciondolo Solstizio d’Inverno è una gemma speciale, che affianca e rafforza il potere dell’Arcangelo Gabriele.
Puoi scegliere tra:
Topazio Azzurro o Pietra di Luna
Il potere del Topazio:
Pietra arcaica e dalle mille virtù, il topazio azzurro si forma dentro il mantello terrestre, quando la temperatura e la pressione sono molto elevate. Da lì, questa gemma viene portata in superficie per mezzo di condotti che vanno a sfruttare la risalita dei magmi ultrabasici.
Cristalloterapia
Chi indossa un topazio azzurro tende alla sincerità. Questa pietra preziosa è fondamentale se vuoi intraprendere un percorso di consapevolezza di te stessa, poiché ti permette di individuare quelli che sono i tuoi veri desideri e di lottare per loro.
Benefici per la mente e spirito
Il topazio lavora in profondità sulla sfera mentale. Una delle sue caratteristiche principali è quella di aiutarti a mantenere sempre la mente lucida. Questo è importante quando vuoi cambiare direzione alla tua vita e diventare più pratica, in modo tale da riuscire a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.
Utilizza il topazio quando hai bisogno di cambiare prospettiva, in modo tale da vedere la soluzione di un determinato problema.
SCEGLI IL TOPAZIO SE...
Vuoi ritrovare la consapevolezza del tuo vero Io.
Vuoi cambiare prospettiva e dare una direzione nuova alla tua vita.
Vuoi che la tua Rinascita interiore parta dalla mente.
Il potere della Pietra di Luna:
Pietra utilizzata già nelle epoche antiche – veniva infatti usata come gioiello dai romani – oggi è considerata sacra in India. Questa gemma si fa guida del viaggio interiore che porta al risanamento dello spirito e dell’anima grazie al potere magnetico della Luna. È ideale per chi deve ritrovare il centro dentro di sé: serve per aiutare chi è vittima delle sue maree interiori e non riesce a seguire la Luce della sua anima.
Cristalloterapia
La sua Luce riflessa rischiara i nostri pensieri, grazie al suo forte potere riequilibrante e calmante. Rende più forte la personalità di chi la indossa con concostanza, e aiuta a esprimersi con sicurezza invece che reprimere pensieri ed emozioni, inoltre stimola il lato intuitivo e chiaroveggente.
Benefici per la mente e spirito
Anche lo spirito gode delle proprietà innate della pietra di Luna: questa gemma serve, infatti, per armonizzarsi con i cicli della vita e della natura, mettendo da parte quei ritmi frenetici ai quali tanto ci siamo abituati a ubbidire. Queste caratteristiche, tutte rivolte alla ciclicità e all’ordine, sono tipiche intrinseche della Luna (basti pensare a come governa le maree sulla nostra terra) che generosamente le dona a chi ne fa richiesta.
SCEGLI LA PIETRA DI LUNA SE...
Vuoi riacquistare controllo sul tuo corpo e sulla tua mente.
Vuoi mettere ordine al turbine di pensieri che ti assillano.
Vuoi che la tua Rinascita ti porti sicurezza e armonia.
Questo è il ciondolo della tua Rinascita!
Hai bisogno di ritrovare la consapevolezza che hai perso o senti la necessità di calmare le maree che investono e spengono la tua Luce?
Sono qui per aiutarti!
Ti sto tendendo la mano, meraviglioso essere di Luce e ti sto fornendo un alleato forte e speciale: il potere dell’Arcangelo Gabriele!
Vuoi, finalmente, sconfiggere quel peso che ti porti dentro e che ti trascina in basso, alimentato dal malessere dell’epoca in cui vivi con un potere che va oltre la nostra capacità di vedere e immaginare?
Ricorda chi sei: solo così puoi rinascere e dare nuova vita alla fiamma dentro di te!
—› Visita il sito ‹—
Ricarica il tuo gioiello
È possibile ricaricare queste pietre, che ti assisteranno ogni volta che le porterai al collo: la loro energia non si disperde, ma passa da loro a te.
Perciò, esattamente come la Luce della tua Anima, anche la forza delle gemme va, ogni tanto, ripristinata.
Ricaricare il Topazio
Puoi effettuare la pulizia fisica semplicemente lavandolo sotto acqua corrente.
(Una volta terminato, asciugalo con cura.)
È possibile purificare il topazio sopra una drusa di ametista.
È possibile caricare il topazio sotto i raggi della luna crescente.
Ricaricare la Pietra di Luna
Per purificare la Pietra di Luna tieni in ammollo in acqua il ciondolo per 2 ore.
È possibile caricare la pietra sotto i raggi della luna piena o crescente.
Per i caricamenti successivi al primo può essere utilizzata anche una drusa di ametista.
Solstizio d’Inverno
il potere dell’Arcangelo Gabriele
Questo è il ciondolo della tua Rinascita!
Hai bisogno di ritrovare la consapevolezza che hai perso o senti la necessità di calmare le maree che investono e spengono la tua luce?
Sono qui per aiutarti!
Ti sto tendendo la mano, meraviglioso essere di Luce e ti sto fornendo un alleato forte e speciale: il potere dell’Arcangelo Gabriele!
Vuoi, finalmente, sconfiggere quel peso che ti porti dentro e che ti trascina in basso e vuoi sconfiggere il malessere dell’epoca in cui vivi?
scegli la gemma di cui la tua Anima ha più bisogno:
Topazio o Pietra di Luna
Clicca subito qui e acquista il tuo Solstizio d’Inverno, il ciondolo con il potere e la cura dell’Arcangelo Gabriele
A soli 84 € anziché 270 € SOLO fino al 25 dicembre!
In regalo per te, a scelta:
catenina in argento oppure cordoncino in cuoio nero.
Per poter portare il tuo ciondolo sempre con te, a contatto con la pelle, per massimizzare i suoi benefici.
—› Visita il sito ‹—
Caro essere di Luce ti abbraccio.
Saphira