VOCI NELLA NOTTE, ASCOLTA IL LORO MESSAGGIO.

Quante volte ti svegli di notte agitato e con la mente aggrovigliata in mille pensieri? sono così tanti che si ingarbugliano fino a quando sei costretto ad alzarti dal letto o ti sembra di impazzire…

Prepara una tisana calda e torna nel calore del tuo letto, magari con accanto l’ Uomo che ti ama.

È ancora notte fonda, l’aria della mia camera è leggera come il mio corpo, quando con impeto ed energia la mia anima si sveglia. La Sua voce ha un Suono che fa eco dentro me….

 A quanti di noi è capitato di svegliarsi nella notte e di sentire una voce che ripete in continuazione una parola, un messaggio che non si arresta? Pensiamo che venga dalla nostra mente, pensiamo sia lo stress della giornata, di un momento difficile che stiamo vivendo. Sì, può essere così, ma a volte può essere altro…

Quella Voce che ci sussurra nella notte è un richiamo che può essere percepito esclusivamente nel momento in cui noi “ascoltiamo”: solo in quel momento possiamo essere “innocenti” e pronti a ricevere il messaggio Divino.

 Cogli quel momento come bene prezioso e “ascolta”, Lei è il condottiero più Supremo che possiamo avere: se ne sei cosciente hai già fatto i primi passi verso la 5° Dimensione…A me capita spesso da quando sotto il cuscino lascio il medaglione del viaggio.

 Quando senti le Voci nella Notte, La Tua Anima ti sta chiamando. Ascoltala senza paura e senza dubbi, ti innalzerà verso la dimensione assoluta. Sono con Te.

Non aver paura, non ti agitare quando capita, respira e calmanti, prepara una tisana calda e torna a letto: senti dentro te, non sei solo….

 

 

 

Correzioni e proofreading

Angela Baldelli