LIBERATI DAL PASSATO

Sei ancora legato al passato? Dipendi ancora da lui? Ti senti ancorato ai ricordi e non riesci a sentire l’anima libera? Pensi che il tuo ieri non voglia farti prendere la strada giusta verso il futuro che desideri? C’è una soluzione a tutto questo: continua a leggere e capirai cosa sta accadendo.

 

Quella che stai vivendo e che ho vissuto anche io è la Dipendenza Energetica, ovvero il legame che si è creato con il tuo passato, ma non solo: la Dipendenza dai tuoi problemi irrisolti, la Dipendenza degli aspetti della tua personalità che ancora ti ostini a non vedere, la Dipendenza di credenze e paure che non sono le tue….

Tutto questo può finire ed è più semplice di quanto pensi.

Ritrova la Coscienza. È la storia che tu stesso vivrai e creerai, la Tua nuova Coscienza: attraverso questo atto, libererai te stesso e libererai energicamente anche i tuoi avi. Grazie al tuo operato, loro saranno liberi, così come i loro figli, beneficiari diretti della tua eredità. 

Tu sei i tuoi genitori e i tuoi avi, ma non hai più bisogno di portarti dietro i pesi della tua linea di sangue. 

Come puoi liberarti? Ama Te Stesso e sarai libero, libero di unirti a Te in un grande e immenso amore: questa sarà la tua libertà. Impara l’amore per Te Stesso, slegati dalle memorie della tua linea di sangue e comprendi lo scopo della tua esistenza. Torna all’Origine e sarai Libero, passa l’atto di Coscienza da dormiente a creatore vivente.

Fai come me, Liberati dal Passato, e tutto andrà meglio. Porta con te un aiuto energetico, sarà più semplice emigrare verso la Luce.  

Correzioni e proofreading

Angela Baldelli