Ti sei mai posto queste domande sugli Angeli?
Come posso comunicare con gli Angeli?
Dove vivono gli Angeli ? In quale dimensione si trovano?
Credo che prima o poi nella vita, ognuno di noi si pone questi dilemmi.
Continua a leggere e chiariremo alcuni dubbi sui nostri amati Angeli.
Loro si muovono in una dimensione diversa dalla nostra con una frequenza vibrazionale un pò più sottile di quella che percepiamo dai nostri sensi.
A volte può risultare difficile, ma non impossibile, vederli e sentirli.
Il contatto può avvenire sotto vari aspetti come il sogno, la meditazione oppure come una breve scintilla, segno della presenza degli Angeli.
Per facilitare il contatto con questi meravigliosi esseri di Luce, è necessario sintonizzarsi sulla loro stessa frequenza. Gli Angeli Custodi, come tutti gli Angeli, desiderano molto comunicare con noi e per farlo cercano di ridurre le loro “frequenze angeliche”.
Purtroppo loro non possono scendere sotto una certa frequenza quindi, anche noi dobbiamo cercare di innalzare le nostre vibrazioni energetiche, fino a raggiungere quelle Divine dell’amore incondizionato, della gioia che pervadono la dimensione angelica.
Come posso innalzare le frequenze per avvicinarmi a quelle degli Angeli?
La meditazione è molto utile per arrivare a loro. E’ sufficiente metterci in un posto molto tranquillo della nostra casa, anche in giardino o in un bosco, fare dei respiri molto profondi ed entrare in uno stato di assoluto rilassamento totale.
Più riusciremo a concentrarci sul nostro respiro e più liberiamo la mente dai pensieri.
Quando arriviamo in uno stadio di totale concentrazione, cerchiamo di meditare sull’amore incondizionato, che per gli Angeli è lo stato naturale e lasciamoci trasportare da questo sentimento.
Come possiamo farlo? inspiriamo profondamente e ripetiamo “amore”, lasciamo che questo sentimento ci riempia tutto il corpo e poi espiriamo lentamente. Ripetiamo tutto per sette volte e lasciamoci avvolgere dalle energie.
Alla fine della meditazione prestiamo attenzione a ciò che sentiamo dentro di noi, a quale sensazione, stato d’animo ci circonda.
Se siamo felici e ci sentiamo in pace con un senso di beatitudine allora possiamo ritenere di esserci sintonizzati con la dimensione angelica e potremo invitare il nostro Angelo Custode ad entrare nella nostra vita.
Ripeti spesso questo esercizio e ogni volta sentirai la Sua presenza accanto a te.
Indossa l’Angelo dei Gioielli Seraphic e la connessione con lui sarà più semplice e diretta. Questi Gioielli sono stati creati appositamente per te, per avere protezione e connessione con il tuo Angelo.
Un abbraccio di Luce.
Uma