Il Cambiamento

Ciao, 

mercoledì abbiamo parlato del colore degli angeli, se non lo hai letto clicca qui.
Oggi ti parlo di cambiamento…

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che probabilmente stai vivendo una situazione un po ‘ difficile, che  ti va stretta tanto da essere insopportabile.
Lo stress è continuo e ti senti dentro una morsa che durante la notte ti lascia senza fiato. Dormi male, sei agitato e ti senti la testa pesante per i pensieri insistenti.

So perfettamente come ti senti, ci sono passata, se non hai letto la mia storia clicca qui. Lascia andare quello che era e abbraccia il cambiamento, fai spazio a quello che sarà. Lascia che in questo momento le tue speranze e le tue visioni per il futuro siano il canalizzatore per il cambiamento, per la rinascita. 
La stagione migliore è il presente, guarda dentro di te, nel profondo del tuo cuore, cerca i tuoi sogni e realizza il cambiamento necessario per la loro realizzazione. La cosa più importante è l’intento. 

Cerca ogni giorno di fare un piccolo passo attraverso il cambiamento che ti porterà alla felicità, non essere troppo severo con te stesso. Impara ad ascoltare le voce che ti accompagna e il tragitto sarà semplice.

Accetta quello che senti e quello che sei in questo momento, non combatterlo e lascia fluire tutte le energie positive o negative che siano, chiudi gli occhi, e ascolta ciò che desideri realmente.

Viviamo questo giorno, questo attimo, assaporando l’emozione che ci accompagna in questo istante, solo così riusciamo ad arrivare realmente nel bello, nella gioia e nella felicità.

C’è sempre con noi una guida che ci accompagna in questo fantastico viaggio, se siamo disposti ad ascoltarla e ad accoglierla allora lei saprà trasportarci nella luce, se non abbiamo la capacità di sentirla allora saremo condannati ad una vita destinata all’instabilità e all’insicurezza…

Io ho trovato la mia guida, e questa mi ha portato ad essere realmente felice, poi ho iniziato ad indossare il Sator e la strada si è fatta più semplice e più scorrevole.
Da quando resto in ascolto ho trovato l’equilibrio per vivere appieno la vita senza avere paura di cadere o inciampare… 
Impara anche tu ad ascoltarla e lasciati guidare dai gioielli seraphic per rendere  tutto più semplice