Ciao, Oggi voglio parlarti di come gli Angeli e le Leggi dell’Universo guidano il nostro cammino e di come tu sei responsabile di tutto ciò che ti accade.
Mercoledì Uma ha spiegato come il Sator, i Templari e gli Angeli sono collegati tra di loro e come agiscono sul nostro benessere, se non lo hai letto clicca qui.
Ti sembra un argomento assurdo? come è possibile una cosa del genere?
Le cose accadono e basta!!! e no caro amico, non è così che succede.
L’Universo è regolato da numerose Leggi e conoscerle permette di accedere, anche grazie all’aiuto degli Angeli, all’amore e all’abbondanza. Infatti, che ne siamo consapevoli o no, le Leggi Universali condizionano la nostra esistenza.
Ecco alcune delle leggi universali che molti di noi conoscono.
Legge del libero arbitrio
Questa legge insegna che qualunque cosa accada siamo NOI a scegliere come reagire. Possiamo farci sopraffare dalla negatività o reagire in modo positivo. La legge del libero arbitrio ci insegna ad avere fiducia e a prendere le distanze dalla negatività.
Se quando ci accade qualcosa reagiamo con collera o ci lasciamo prendere dalla negatività, vuol dire che abbiamo ancora qualcosa da imparare. Se invece reagiamo con compassione, siamo sulla buona strada per essere in pace con noi stessi.
Il libero arbitrio entra in gioco anche quando chiediamo aiuto agli Angeli. Gli Angeli possono infatti aiutarci solo se chiediamo il loro intervento, oppure quando decidiamo di ascoltare ciò che ci sussurrano all’orecchio. Il libero arbitrio spiega anche perché non possiamo chiedere agli Angeli che qualcun altro faccia qualcosa che desideriamo.
Legge dell’attrazione
La legge dell’attrazione ci insegna che quello che diamo ci verrà restituito. Se abbiamo un atteggiamento negativo, le cose non andranno bene e attireremo solo altre esperienze negative. Al contrario, se siamo amorevoli e positivi, attireremo esperienze dello stesso tipo.
Questa legge funziona in modo molto particolare. Se vogliamo una cosa, la legge dell’attrazione ci permetterà di desiderarla. Se pensiamo di non meritare quello che vogliamo, la legge dell’attrazione ci permetterà ancora di desiderarla, ma non di averla. Al contrario, se pensiamo non solo di meritarla ma immaginiamo già di possederla, questa Energia ci permetterà di riceverla più velocemente.
La legge dell’attrazione entra in gioco anche quando chiediamo aiuto agli Angeli. Se supplichiamo il loro aiuto, ma in cuor nostro pensiamo che non interverranno, non otterremo nulla. È quello che accade a tutti coloro che si domandano: “Perché gli angeli non mi aiutano?” Così dicendo non fanno altro che inviare all’Universo il messaggio “Gli angeli non mi aiutano!”
Dobbiamo imparare a lavorare in sintonia con la legge dell’attrazione. Quando ci rivolgiamo agli angeli, invece di supplicare, dobbiamo dire:
“Grazie , angeli, per l’aiuto che mi avete dato e per aver riempito la mia vita di cose belle”.
Se vuoi una spiegazione ancora più approfondita di consiglio di leggere l’articolo di Chantal Dejean
Legge della manifestazione
La legge della manifestazione è molto simile alla legge dell’attrazione. La differenza tra queste due Leggi Universali è che invece di attrarre un’esperienza positiva, possiamo generarla, ossia manifestarla. Lo strumento più efficace per manifestare qualcosa è la visualizzazione creativa.
Tutti usiamo la visualizzazione creativa senza rendercene conto e siamo anche molto bravi. Ogni volta che qualcosa ci preoccupa e immaginiamo il peggio, utilizziamo questa legge. Invece di attrarre eventi negativi, è opportuno usare la visualizzazione creativa per correggere i nostri pensieri e manifestare esperienze positive.
Con questa legge possono aiutarci gli Angeli:
- Angelo Melahel Desiderio
- Angelo Yehuiah Accordo
- Angelo Rochel Ristabilimento
- Angelo Caliel Pronto Soccorso
- Angelo Habuhiah Amore Globale
Infine, gli Arcangeli Serafini accendono e mantengono il fuoco divino, il loro calore e ardore, l’intensa e continua instancabile attività, la loro tendenza ad assimilare ed elevare il proprio livello di energie di tutti coloro che sono più in basso, infiammandoli e bruciandoli con il proprio calore, e purificandoli interamente con una fiamma ardente e divorante; e con una lampante, inestinguibile, inalterabile, raggiante e illuminante energia in grado di disperdere e distruggere le ombre delle tenebre.»
(Dionigi, De coelesti hierarchia, VII[5])
Un abbraccio di Luce e Amore.
Saphira