COME STA LA TUA ANIMA?

Ciao essere di Luce,

settimana scorsa ti ho parlato di come riconoscere il ruolo degli Angeli mentre oggi vorrei parlarti della tua Anima.

Siamo così presi dalla frenesia della vita quotidiana che non ci rendiamo conto neppure dei magnifici colori che ci circondano e che influenzano la nostra anima.

I colori della natura durante le  stagioni. Durante la primavera e l’estate sono spiccati e accesi mentre nelle varie tonalità del giallo e rosso dell’autunno per arrivare all’inverno tendenti allo scuro come gli abiti che indossiamo. 

Anche ciò che indossiamo rispecchia il nostro umore e la nostra energia. 

Viviamo in un mondo pieno di colori. Il colore è una vibrazione di energia, noi siamo energia e quindi creiamo colore. Non è sempre necessario vederlo, ma è possibile percepirlo.

Il colore della nostra Anima è possibile vederlo, solo alcune persone possono farlo, sono gli eletti. 

Quando si parla di aura di una persona è la sua anima che emana i colori della sua energia. Ogni colore ha una propria frequenza vibrazionale che esercita su di noi un profondo effetto.

Il colore può anche essere come una chiave per aprire le porte dell’anima delle persone e portare loro beneficio e guarigione spirituale. Proprio per questo occorre rendersi conto di ciò che abbiamo dentro di noi. E’ con vero dispiacere notare che le persone non ascoltino la propria anima, anzi fanno di tutto per chiuderla nel profondo degli abissi dell’ IO. 

E’ possibile percepire i colori dell’anima di chi ci sta di fronte, oppure di quali colori può aver bisogno nella sua vita, e utilizzarli conoscendone il significato. Per esempio, il rosso è legato alla forza vitale, all’indipendenza, all’ego; il giallo è il colore della consapevolezza, delle capacità mentali e organizzative; il blu è il colore principale della comunicazione, parola scritta, verbale o ispirata attraverso la musica, la danza e l’arte, il blu è il colore della femminilità.

Ogni persona nasce con un colore predominante che lo accompagnerà per tutta la vita, forse non lo userà sempre ma è importante sapere che c’è.

Se hai difficoltà quotidiane e vuoi un aiuto per sostenerti durante la giornata ti consiglio di effettuare il TEST DELL’ANIMA. In base alle tue risposte verrai condotto all’ Angelo che ti sosterrà ad ogni passo. 

Un abbraccio di Luce.

Uma